Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Metrò - Uno qualunque (Radio Date: 07-06-2016)

Metrò - Uno qualunque (Radio Date: 07-06-2016)
METRÒ

UNO QUALUNQUE

Radio date 7 giugno 2016

Si intitola "Uno qualunque", il nuovo singolo della band aquilana Metrò prodotta da Francesco Tosoni (già produttore della vincitrice di XFactor4, Nathalie) e pubblicato su etichetta Noise Symphony, in rotazione radiofonica e in download su tutti i digital stores dal 3 Giugno 2016 con distribuzione Pirames International.
Forti dell'enorme successo del precedente “130 Volti” che al primo giorno di uscita aveva raggiunto la Top 50 della classifica Pop dei singoli più venduti su iTunes, la band aquilana capitanata dalla suadente voce del front-man Antonio Sorrentino, descrive così il nuovo singolo, nato dalla sua stessa penna:

« Capita spesso di sentirci estranei alle circostanze, estranei alle abitudini quotidiane, estranei agli occhi della persona amata. "Uno qualunque" nasce dal desiderio irrefrenabile di rivendicare la propria esistenza. Una consapevolezza nitida di un "io" interiore»

“Uno qualunque” è un mix di sonorità internazionali dalle batterie incalzanti e i cori ridondanti, un brano dal testo ancora una volta impegnato ma dal sound frizzante che lascia un sapore fresco all'orecchio dell'ascoltatore, un nuovo lavoro che già promette di calcare il successo del precedente singolo “130 volti”.

I Metrò vincitori del Festival di Ghedi 2014, del Deejay On Stage il contest di Radio Deejay e del Festival Show nel 2015 durante la serata finale in una gremita Arena di Verona, sono stati scelti su segnalazione del web per partecipare al talent "Amici 15". Nella settimana del 65° Festival Di Sanremo si esibiscono prima sul palco di Casa Sanremo e poi al Casinò Di Sanremo, dove vengono premiati dalla REA - Circuito Le 100 Radio, con il Disco D’Argento come “Miglior Band Emergente”.

La band è composta da:
Antonio Sorrentino (voce), Luigi Tarquini (chitarra), Federico Fontana (basso) e Marco Fiorenza (batteria).

FACEBOOK www.facebook.com/metrobandofficial/
TWITTER www.twitter.com/metrobandoff
INSTAGRAM www.instagram.com/metrobandofficial/
Francesca Ripa (Pirames International)
07-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

METRÒ
Daniele Palano (NatyLoveYou)
19-03-2019
METRÒ
Valentina Spada (Promozione)
12-06-2018
METRÒ
Francesca Ripa (Pirames International)
07-06-2016
METRÒ
Giulia Salerno (Non ho l'età)
06-05-2015
METRÒ
Rossella Falcone (Faro Music)
07-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP