Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mezzala - Quattro giorni insieme (Radio Date: 23-09-2016)

Mezzala - Quattro giorni insieme (Radio Date: 23-09-2016)
MEZZALA
ESCE VENERDì IN RADIO
“QUATTRO GIORNI INSIEME”


Esce venerdì in radio, in digital download e sulle piattaforme streaming, "Quattro giorni insieme”, il nuovo singolo di Mezzala (Michele Bitossi), il cantautore genovese (già leader dei Numero6) uscito nel 2015 con l’ultimo lavoro “Irrequieto” .

"Quattro giorni insieme”, cover di Loy e Altomare del 1974, è stato prodotta da Matteo Cantaluppi, uno dei più quotati produttori italiani (Thegiornalisti, Bugo, Ex Otago e tanti altri).

"Questa è una canzone a cui sono molto legato” racconta Mezzala "La canticchiava spesso mio padre quando ero piccolo e mi è rimasta dentro. Ero certo del fatto che, prima o poi, ne avrei fatto una mia versione. Ci sono tante canzoni italiane a mio parere bellissime che avrebbero meritato una fortuna maggiore di quella che hanno avuto. Anche per questo ho deciso di lavorare a una mia reinterpretazione di questo brano. Nell'accostarmi a quello che considero uno dei capolavori misconosciuti della musica leggera italiana degli anni '70, ho voluto mantenere rispettosamente invariata la fantastica melodia scritta da Loy e Altomare e ovviamente il testo che, nella sua semplicità, restituisce uno spaccato di vita di coppia di un'intensità, di una tenerezza e di una verità davvero notevoli. Ho cercato di condire il tutto con un arrangiamento moderno e fresco, collaborando con uno dei migliori produttori italiani contemporanei".


www.mezzala.it
info@mezzala.it
facebook.com/mezzala
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
21-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEZZALA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
21-09-2016
MEZZALA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
21-10-2015
MEZZALA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
01-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP