Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

MG Goduti - La Vita Non Fa Sbagli (Radio Date: 12-03-2021)

MG Goduti - La Vita Non Fa Sbagli (Radio Date: 12-03-2021)
MG Goduti
In radio con il singolo “La vita non fa sbagli”.
Già disponibile in tutti i digital store dal 12 marzo.

Già disponibile in tutti i digital store, “La vita non fa sbagli" è il nuovo singolo della cantautrice di Foggia MG Goduti, in radio dal 12 marzo. Nata dalla collaborazione tra Alessandro Ghironi e Luca Viviani, e prodotta da Gianni Testa per la Joseba Publishing questa canzone è un invito a prendersi cura di sé stessi, senza limitarsi alle apparenze, ma andando in profondità, in un percorso di crescita e di rispetto con tutto ciò che fa parte della nostra vita. Una canzone, quindi, che vuole essere un augurio e una direzione per una vita piena e scelta con cura.


Biografia
Maria Giovanna Goduti, nata a Volturino (Foggia) nel 1995, intraprende giovanissima la strada del canto lirico, arrivando al 3 posto al Festival della Musica Italiana di New York.
Mentre scala il mondo della discografia tra casting e concorsi, intraprende un percorso universitario in canto pop presso il Vms di LORETTA Martinez e frequentando un corso di Musicoterapia.
Nel 2019 entra a far parte della Joseba Publishing diretta da Gianni Testa e pubblica il suo primo singolo “Non fermarti”.
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
15-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MG GODUTI
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
15-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP