Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

MGMT - Your Life Is A Lie (Radio Date: 30-08-2013)

MGMT - Your Life Is A Lie (Radio Date: 30-08-2013)
‘Your Life Is A Lie’ è il primo estratto dal nuovo album omonimo degli MGMT in uscita, in versione fisica e digitale, il 17 settembre.

Dopo ‘Oracular Spectacular’ del 2008 e ‘Congratulations’ del 2010, con il nuovissimo e atteso ‘Mgmt’ la band continua a spingersi oltre, per espandere i confini della musica pop moderna. Il nuovo album è stato registrato ai Tarbox Road Studios con il collaboratore di lunga data Dave Fridmann (coproduttore e mixer di “Oracular Spectacular” e “Congratulations”, The Flaming Lips, Tame Impala) e il risultato è una raccolta variegata e coinvolgente di 10 canzoni (inclusa una cover di "Introspection" del gruppo psichedelico Faine Jade, degli anni ‘60) che riflette in modo schietto l’avvolgente visione surrealistica che i due hanno della quotidianità.

“Your Life Is A Lie” sarà il primo video musicale pubblicato, frutto della rinnovata collaborazione degli MGMT con Tom Kuntz, direttore artistico della mini epopea “Congratulations” del 2010, molto apprezzato per il suo lavoro controcorrente nei filmati commerciali e nei cortometraggi.
Paola Corradini (Sony Music Italy)
28-08-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MGMT
Paola Corradini (Sony Music Italy)
28-08-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP