Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mhd - Bravo (Radio Date: 26-10-2018)

Mhd - Bravo (Radio Date: 26-10-2018)
MHD
“BRAVO”

Da venerdì 26 ottobre è disponibile per la programmazione radiofonica “BRAVO”, il singolo che ha anticipato “19”, il secondo album del pioniere della afro-trap francese MHD.

MHD in “BRAVO” fonde sonorità africane a beat trap. La sua musica è stata ascoltata oltre 275 milioni di volte su Spotify e vista oltre 800 milioni di volte su YouTube. “19” prende il nome dal 19esimo arrondissement, il quartiere di Parigi dove MHD è cresciuto. L’album include featuring con artisti internazionali quali Diplo, Stefflon Don, Wizkid, Stromae, Salif Keita, Dadju, Yemi Alade, Orelsan e Koys.

Dopo aver calcato il palco del Coachella e dei principali festival europei, MHD sta portando la sua musica in tutta Europa: il prossimo 21 novembre sarà ai Magazzini Generali di Milano.

Mohamed Sylla, in arte MHD, è un artista francese di origini guineane e senegalesi. Mentre lavorava come fattorino di pizze a domicilio, nel 2015 MHD ha cominciato a postare video dei suoi originali freesyle su YouTube venendo notato, tra gli altri, da Drake, Stormzy e Paul Pogba.
Isabella Ceschi (Universal)
24-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MHD
Isabella Ceschi (Universal)
24-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP