Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mia Martina - Beast (feat. Waka Flocka) (Radio Date: 21-08-2015)

Mia Martina - Beast (feat. Waka Flocka) (Radio Date: 21-08-2015)
Certificato oggi disco d'oro in Canada

Mia Martina feat. Waka Flocka Beast

Radio Date: 21 agosto 2015

Continua l'invasione della Canadese Mia Martina che, dopo un debutto di tutto rispetto, riesce ad alimentare con costanza la sua fama a colpi di hit!

Mia Martina comincia a studiare piano e canto all'età di 4 anni.Fin da piccola vuole diventare una star, ma non è cosa facile nella cittadina canadese di 500 abitanti dove è nata, così i suoi sogni di gloria vengono messi da parte.

Terminate le scuole superiori si sposta ad Ottawa per studiare all'Università e qui si imbatte in un annuncio di stage in un'etichetta discografica. Coglie subito l'opportunità e dopo molti mesi di timidezza riesce a svelare le sue abilità canore al CEO dell'etichetta, Tony Sal, che subito la prende nel roster. Da qui l'ascesa è inarrestabile: il suo primo singolo "Stereo Love" è già una hit da Top Ten della Canadian Billboard. Il follow-up "Latin Moon" diventa disco d'oro in breve tempo, così come "Burning" subito dopo.

La trilingue canadese riceve numerosissime nomination e premi non solo per le sue abilità canore, ma anche come autrice. In pochissimi anni supera i 50.000.000 di views su youtube e partecipa a show e live in giro per il mondo assieme ai giganti del pop come Flo Rida, Pitbull e Snoop Dogg.

Arriva nel 2015 l'attesissimo nuovo singolo "Beast" che totalizza oltre 3.000.000 di views complessive su youtube con la sola release Canadese e si prepara a scalare le classifiche del resto del mondo.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
19-08-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIA MARTINA
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
19-08-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP