Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Miami Horror: Da venerdì 13 maggio in radio il singolo “Sometimes”

Miami Horror: Da venerdì 13 maggio in radio il singolo “Sometimes”
Il 21 giugno esce il primo album “Illumination”.

Dopo due anni passati in tour nella nativa Australia e un EP introduttivo “Bravado”, la band indie-electro da Melbourne dei Miami Horror sbarca in Italia con il trascinante e psichedelico brano “Sometimes”, in rotazione radiofonica a partire dal 13 maggio.

“Sometimes” è il primo assaggio del loro primo album “Illumination”, e si è piazzato al n°2 nella club chart australiana e n°1 su Hype Machine, totalizzando oltre 1 milione e mezzo di views su YouTube.

“Sometimes” è il brano giusto per l’estate 2011, la soundtrack perfetta per ballare a bordo piscina, per una festa in spiaggia, con un cocktail in mano e tanta voglia di sole!

Rappresenta perfettamente le vibrazioni fresche ed eleganti di “Illumination”, che richiamano alla mente Phoenix, Friendly Fires, La Roux e Lily Allen.

La rete ha già sancito il successo della band australiana, contribuendo alla diffusione in tutto il modo della Miami Horror mania!

Ben quotati anche per la loro attività di DJ, i Miami Horror si sono già fatti un nome sui palchi dei maggiori festival in Australia e Sud America e passeranno presto anche dall’Italia.
Gabriel Mompellio (EMI)
10-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP