Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Michael Jackson - A Place with No Name (Radio Date: 12-09-2014)

Michael Jackson - A Place with No Name (Radio Date: 12-09-2014)
Dopo il grande successo di vendite dell’album XSCAPE, con un milione e mezzo di album venduti e il primo singolo "Love Never Felt So Good" in vetta alle classifiche di tutto il mondo, da venerdì arriva nelle radio italiane il secondo singolo tratto dall’album : "A Place With No Name".

XSCAPE ha raggiunto il disco di platino in Francia, Polonia e Corea, il disco d’oro nel Regno Unito, Canada, Germania, Italia, Austria, Paesi Bassi, Spagna, Brasile, Messico, Giappone e Taiwan.

XSCAPE uscito nel maggio di quest’anno, ha subito raggiunto la prima posizione in 52 paesi e si è conquistato un posto tra le prime 5 posizioni in classifica in 87 nazioni.
Negli Stati Uniti è arrivato al secondo posto della Billboard Top 200, al primo posto su Amazon e Spotify.

Il primo singolo, "Love Never Felt So Good" in duetto con Justin Timberlake ha raggiunto in 17 paesi la prima posizione e in altre 67 nazioni è entrato nelle prime 5 posizioni. Il singolo è stato anche il più alto risultato dell’artista nella classifica Billboard dal 1995.


"A Place With No Name", originariamente scritto da Michael Jackson con Dr.Freeze è stato prodotto da ‘Stargate’ per XSCAPE.
"A Place With No Name" è una rivisitazione di un classico degli America del 1972: "A Horse With No Name".
Il singolo racconta la storia di un uomo la cui auto si rompe nel deserto ed è guidato da una donna in una misteriosa e magica città dove non esiste paura e dolore.

Dr.Freeze descrive la canzone come "una sorta di fuga, una canzone dove basta chiudere gli occhi per ritrovare istantaneamente te stesso ed essere trasportato in un mondo meraviglioso."
Dewey Bunnell e Gerry Beckley degli America hanno dichiarato in proposito dell’adattamento di Michael Jackson: "Siamo onorati che Michael Jackson abbia scelto di registrarlo e siamo impressionati dalla qualità del brano ... Michael Jackson ha reso giustizia al nostro brano ... e questo è davvero toccante."

Il videoclip splendidamente diretto dal pluripremiato regista Samuel Bayer (Nirvana e The Rolling Stones,) racconta la storia della canzone e sono state utilizzate delle immagini ricavate dalla produzione di “In the Closet”
Paola Corradini (Sony Music Italy)
10-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHAEL JACKSON
Paola Corradini (Sony Music Italy)
10-09-2014
MICHAEL JACKSON
Paola Corradini (Sony Music Italy)
02-05-2014
MICHAEL JACKSON
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
01-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP