Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Michael Leonardi - Running Wild (Radio Date: 30-08-2019)

Michael Leonardi - Running Wild (Radio Date: 30-08-2019)
MICHAEL LEONARDI
'RUNNING WILD'

Il nuovo singolo 'Running Wild' è un'incalzante ballata interpretata con grande intensità fra romanticismo e voglia di libertà. Un pensiero che porta anche un messaggio personale:
"Sto cercando amore e musica in tutto il mondo. Diamo forma al futuro con quello che facciamo. Ci stiamo decisamente muovendo verso qualcosa - ma cosa esattamente? Forse un giorno, torneremo di nuovo a "correre selvaggi", per ricordare a noi stessi la nostra umanità primitiva e l'interazione amichevole con l'altro. Ogni giorno e ogni passo fuori è una nuova sfida, ma anche un nuovo inizio, pieno di speranza
Il cantautore italo - australiano Michael Leonardi ha una voce molto particolare dotata di peso, volume pienezza e profondità ma allo stesso tempo agile dinamica e brillante. Grazie alle sue enormi doti vocali capaci di unire perfezione tecnica e sentimento riesce a toccare l'animo dell'ascoltatore.

Michael Leonardi ha scoperto il suo amore per la musica già da bambino. All'età di sei anni, ha vinto i suoi primi concorsi. Ha iniziato la sua carriera da tenore a soli 15 anni debuttando come protagonista nel musical 'Les Miserables' presso l'istituto Nazionale Di Arte Drammatica (NIDA) di Sydney. Nel 2010 ha partecipato come artista ospite al 'Festival Internazionale Giuseppe Verdi' a Parma. Nello stesso anno si è esibito a Modena in un concerto commemorativo del M. Luciano Pavarotti.Nel 2016 Michael ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Giovani insieme a Mahmood, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Irama, la sua costante ricerca di ispirazione lo ha portato a Berlino, dove ha iniziato a lavorare intensamente con produttori e autori internazionali.

Dopo la pubblicazione del primo singolo 'Solitary Soul' sigla del trailer della serie tv «Seattle Firefighters - Station 19', Spin Off Di Grey's Anatomy», Michael ha aperto i concerti italiani di Alice Merton e ha partecipato al 'MDR-Osterfeuer 2019' uno dei più grandi Festival musicali in Germania, tra gli ospiti: Bonnie Tyler, Christina Stürmer, Lea, Michael Schulte, Joris, DJ Ötzi, Alvaro Soler e David Garrett....

L'album di debutto di Michael Leonardi "Walking My Heart Back Home" uscirà nel marzo 2020.

Nicoletta Zagone (Sugar)
30-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHAEL LEONARDI
Nicoletta Zagone (Sugar)
30-08-2019
MICHAEL LEONARDI
Nicoletta Zagone (Sugar)
02-04-2019
MICHAEL LEONARDI
Simona Lombardi (Sugar)
09-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP