Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Michèe - Elettrica (Radio Date: 18-09-2020)

Michèe - Elettrica (Radio Date: 18-09-2020)
MICH ÉE

DA VENERDÌ 18 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE

“ELETTRICA”

E IL DESIDERIO DELL’IRRAGGIUNGIBILE



Dal 18 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ELETTRICA”, nuovo inedito di MICHÉE.

Dentro un bar, o magari sulla metro, o tra gli scaffali del supermercato: l’incrocio tra occhi che si guardano per la prima volta, e una persona sconosciuta che per un istante, uno soltanto, lascia un segno dentro di noi, come una scossa elettrica. Il nuovo brano di Michée dal titolo “Elettrica” parla di quel momento, di quella scossa e del desiderio agrodolce che lascia al suo passaggio.

Spiega l’autore a proposito del suo nuovo brano: «Una volta una bellissima cameriera mi ha guardato, e per un attimo ho sentito una specie di scossa elettrica. Ma lei non ha poi mostrato alcun interesse per me. Ricordo la strana sensazione che provai, desiderando qualcosa che non avrei mai potuto raggiungere».

Il videoclip di “Elettrica”, diretto da Fabricio Bolla Müller, è stato interamente girato tra le campagne di Zurigo.



Biografia

Michée nasce a Zurigo nel ’62. Inizia a coltivare la passione per la musica fin da bambino, e dedica gran parte della sua vita all’attività musicale, senza mai pubblicare inediti. Dopo aver scritto canzoni per Billy Todzo, Larry Woodley e Dhenibe, è all’interno dello studio di registrazione dei suoi due figli che Michèe iniziare a registrare e produrre i suoi primi inediti. A giugno 2020 pubblica “Voglia di te”, suo brano d’esordio. Il nuovo inedito di Michée dal titolo “Elettrica” sarà disponibile in radio e in digitale dal 18 settembre.



Ig: https://www.instagram.com/michee_musica/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHÈE
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-09-2020
MICHÈE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ