Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Michel Cleis - Hey Lady Luck (Radio Date: 05-07-2013)

Michel Cleis - Hey Lady Luck (Radio Date: 05-07-2013)
La scena Deep House non è mai stata così sensuale. Michel Cleis dà alla luce “Hey Lady Luck”, una perfetta produzione garage che prende vita dall’emozionante cantato di “Lady Luck” di Jamie Woon.

La voce di Woon è soul, R&B, si modula su un ritmo profondamente groove. Ora inizia a brillare sotto una nuova luce Deep e respira a pieni polmoni un’aria completamente nuova. Michel Cleis è cresciuto in Svizzera italiana. Grazie alla sua hit mondiale, “La Mezcla”, è iniziata la sua ascesa verso l’empireo della musica elettronica. Luciano lo mette sotto la sua ala e sotto quella della Cadenza. Da quel momento in poi Michel Cleis non ha mai smesso di fare il DJ e di suonare in giro per il mondo. “Hey Lady Luck” ha conquistato immediatamente la UK DMC Buzz Chart ed è stata presentata in anteprima mondiale da Pete Tong su BBC Radio 1 durante “The Essential Selection”. Ego mette insieme due giganti, inizialmente pubblicati su Crecimiento. “Hey Lady Luck” è infatti la primissima release della nuova etichetta che vede Luciano come brillante mentore.

Il progetto include un eccellente remix firmato Jimpster. Stiamo parlando di una versione caratterizzata da un crescendo di beat che si sciolgono nel suono avvolgente dei sintetizzatori. Jimpster lavora sulla voce e ne mette ancora più in risalto la vena sentimentale. Una combinazione davvero irresistibile, un tune funky e contagioso. E per chi disdegna ed è più titubante davanti alle due versioni vocal, ecco la Jimpster Instrumental Edit. Un mix ipnotico dal groove potente e minimale.

“Hey Lady Luck” è unica ed essenziale, una traccia sexy speziata da vibrazioni smooth & chill.

Lady Luck keep saving our lives!
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHEL CLEIS
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-07-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP