Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Michel Cleis & Klement Bonelli - Marvinello (feat. Martin Wilson) (Radio Date: 04-09-2015)

Michel Cleis & Klement Bonelli - Marvinello (feat. Martin Wilson) (Radio Date: 04-09-2015)
“Marvinello” di Michel Cleis & Klement Bonelli era disponibile in poche e limitate copie in vinile alla fine della scorsa estate. E in pochi mesi è diventato uno dei dischi più ricercati e richiesti nei club, suonato davvero ovunque. Oggi è la traccia di Ibiza e il pezzo dell’estate, nata con Rebirth Records e ora in uscita su Ego.

Nato e cresciuto in Svizzera italiana, Michel Cleis non ha bisogno di presentazioni: è conosciuto da tutti per la hit del 2009 “La Mezcla”. Per “Marvinello” collabora con Klement Bonelli, nato e cresciuto in Francia, una storia radicata nell’arte e nella musica elettronica. “Marvinello” è già stato scelto da Pete Tong come suo “Essential New Tune” su BBC Radio 1, suonato per 5 settimane consecutive, supportato da tutti ma proprio tutti: Nic Fanciulli, Groove Armada, Luciano, Wankelmut, Solomun, Tensnake, Quentin Harris, Davide Squillace e tantissimi altri.

“Marvinello” è una potente rielaborazione del classico di Marvin Gaye, ora ricantato da Martin Wilson. La batteria, le percussioni e la bass line sono irresistibili. Insieme alle voci quella che si crea è un’atmosfera davvero unica.

Il risultato? Qualcosa di così forte a cui nessuno riesce a resistere!
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP