Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Michele Bravi - Diamanti (Radio Date: 15-09-2017)

Michele Bravi - Diamanti (Radio Date: 15-09-2017)
DA VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017
IN RADIO

IL NUOVO SINGOLO DI

MICHELE BRAVI
"DIAMANTI"


È disponibile da venerdì 15 settembre, per la programmazione radiofonica, DIAMANTI, il terzo e nuovo singolo di Michele Bravi già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming.



DIAMANTI segue i primi due singoli, IL DIARIO DEGLI ERRORI, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già certificato disco di platino e SOLO PER UN PO’, canzone con cui Michele ha vinto il premio “Best Performance” ai Tim Music Awards 2017.



DIAMANTI, è un brano dal sapore classico eppure estremamente moderno, cifre caratteristiche dello stesso album ANIME DI CARTA, che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e da cui il singolo è tratto. Scritto da Federica Abbate e Andrea Amati, DIAMANTI racconta una “favola da grandi” in cui ci si accorge dell’importanza dei sentimenti e delle emozioni solo quando non li si sta più vivendo.



Michele sarà protagonista de l’“Anime di carta Tour – Nuove Pagine” che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà tutte le principali città italiane con 9 live imperdibili.
Isabella Ceschi (Universal)
12-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
24-10-2023
MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
24-05-2022
MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
02-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP