Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Michele Faggion - Fly (Radio Date: 01-12-2017)

Michele Faggion - Fly (Radio Date: 01-12-2017)
MICHELE FAGGION

DA OGGI VENERDÌ 1 DICEMBRE

È IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“FLY”

Il nuovo accattivante singolo pop
del cantautore vicentino

Il videoclip stile video blog del brano è già disponibile su YouTube



Da oggi venerdì 1 dicembre è in rotazione radiofonica “FLY”, il nuovo accattivante singolo pop del giovane cantautore e musicista vicentino MICHELE FAGGION (classe 1994).

“FLY” sarà disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming da venerdì 8 dicembre.

Il singolo “FLY” è un brano pop con sfumature elettroniche, orecchiabile e accattivante.

« ”FLY” – racconta l’artista – per me significa ‘take it easy’, il motto di tutti quelli che, come me, sanno prendere la vita con filosofia, affrontando la quotidianità in modo semplice e col sorriso sulle labbra; anche se la vita, talvolta, riserva non poche difficoltà. "Fly" esprime quindi la volontà di restare ancora in volo, nonostante tutto e tutti, senza dimenticare mai che prima di vedere concretizzati i nostri sogni dobbiamo aver realizzato noi stessi».

Il videoclip del brano è stato realizzato dallo stesso artista, insieme al regista Paolo Farinella, con un telefono iPhone 8 e uno stile che ricorda i Vblog (video blog) caricati dagli utenti su YouTube. L’artista infatti riprende il suo cammino per le strade della città di Milano in una giornata quotidiana in cui non avvengono interazioni sociali reali, ma in diretta virtuale.

Il videoclip del singolo “FLY” è disponibile al seguente link YouTube:

https://youtu.be/t0Hk7t-3G8o


Michele Faggion nasce il 13 luglio 1994 ad Arzignano (Vicenza). Fin da piccolo dimostra interesse e predisposizione per la musica. Questa passione lo porta a prendere lezioni di pianoforte all’età di 13 anni e poi a dedicarsi ai corsi di canto. Nello stesso periodo l’artista inizia a comporre i suoi primi brani. Successivamente si esibisce in vari locali presentando il suo primo inedito dal titolo “Insieme a Te”. Partecipa inoltre al Festival Show e ad X Factor. Nel 2017 l’artista pubblica il singolo “Questa città”, con il quale si aggiudica il secondo posto della categoria ‘Inediti’ al concorso “Vota le Voci” 2017, oltre alla finale della sezione ‘Inediti’ del Festival del Garda. Il primo dicembre 2017 viene pubblicato il nuovo singolo di Michele Faggion, dal titolo “Fly”.

www.facebook.com/Michele-Faggion-234184230287792/
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE FAGGION
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-12-2017
MICHELE FAGGION
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP