Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Michele Faggion - Questa città (Radio Date: 01-06-2017)

Michele Faggion - Questa città (Radio Date: 01-06-2017)
MICHELE FAGGION

DA OGGI
GIOVEDÌ 1 GIUGNO
È IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“QUESTA CITTÀ”

Il nuovo singolo
del talentuoso cantautore vicentino
in gara al concorso

VOTA LE VOCI


Da oggi è in rotazione radiofonica “QUESTA CITTÀ”, il secondo singolo del giovane cantautore e musicista vicentino MICHELE FAGGION (classe 1994). Il brano è attualmente in gara al concorso Vota le Voci, che porta gli artisti ad esibirsi in varie località della regione del Veneto. “QUESTA CITTÀ” è già disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming.

È possibile acquistare e ascoltare il brano rispettivamente ai seguenti link:

iTunes: https://itun.es/it/GVgckb

Spotify: https://open.spotify.com/track/3PZjORYmlME4r5rhwJTFXR


Il singolo “QUESTA CITTÀ” è un brano d’autore che racconta di una storia sentimentale ormai conclusa, ma che continua a riecheggiare per le strade di una città. Anche se non viene specificato di quale città si tratti è proprio quest’ultima la vera protagonista del brano, in quanto testimone silenziosa della relazione tra i due innamorati e loro luogo condiviso nei ricordi.

Il brano, di genere pop-rock, vede il proprio crescendo in un ritornello il cui pathos è esaltato da un arrangiamento d’archi.

«Il singolo – spiega Michele Faggion – racconta di un rapporto ormai finito. La città fa da sfondo ed è testimone della nascita e crescita della relazione, oltre che della sua conclusione. Le strade e i vicoli riportano alla mente i ricordi più importanti della storia d’amore e riaffiora anche la speranza di ricucire il rapporto con la persona amata».

Il videoclip di “QUESTA CITTÀ” sarà a breve disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

MICHELE FAGGION nasce il 13 luglio 1994 ad Arzignano (Vicenza). Fin da piccolo dimostra interesse e predisposizione per la musica. Questa passione lo porta a prendere lezioni di pianoforte all’età di 13 anni e poi a dedicarsi ai corsi di canto. Nello stesso periodo l’artista inizia a comporre i suoi primi brani. Successivamente inizia ad esibirsi nei primi locali e partecipa a concorsi come Vota le Voci e Piove è Musica presentando il suo primo inedito dal titolo “Insieme a Te”. Partecipa inoltre al Festival Show, X Factor e altri vari concorsi / talent. Nel 2017 partecipa nuovamente al concorso regionale Vota le Voci con il singolo “Questa città”.

www.facebook.com/michele.faggion.7?fref=mentions
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE FAGGION
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-12-2017
MICHELE FAGGION
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
01-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP