Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Michele Merlo - Non mi manchi più (Radio Date: 23-11-2018)

Michele Merlo - Non mi manchi più (Radio Date: 23-11-2018)
MICHELE MERLO
"Non Mi Manchi Più"
Il nuovo singolo
in radio dal 23 novembre


Il 23 novembre sarà in radio, “Non mi manchi più” il nuovo singolo di Michele Merlo, pubblicato su etichetta Polydor/Universal Music. La canzone è scritta e composta da Michele Merlo, Simone Cremonini e Federico Nardelli.



"Non mi manchi più” è una canzone che ho ritenuto necessaria per avanzare lungo la mia strada. C’erano dei grandi dubbi dentro di me che solo con questa canzone sono riuscito a risolvere" Michele Merlo


"Non Mi Manchi Più", brano in concorso per Sanremo giovani 2019, rappresenta il primo passo del suo nuovo progetto musicale. Attraverso un pop d’autore Michele racconta i giorni nostri con lo sguardo rivolto al futuro e con uno stile introspettivo, impegnato e consapevole che lo ha reso un artista capace di importare un romanticismo tipicamente britannico nel panorama musicale italiano.



Musicista e cantautore, classe 1993, Michele Merlo è cresciuto tra Italia ed Inghilterra. Artisticamente influenzato da band indie rock tra cui Arctic Monkeys, Kings of Leon e The 1975, inizia il suo percorso live nel 2016 suonando i suoi brani inediti e salendo sul palco di importanti gruppi internazionali come Foals e The Neighbourhood in qualità di opening act. In Italia inizia a lavorare alla scrittura del suo primo disco ed entra nel cast del talent show “Amici” di Maria De Filippi. ‘Cinemaboy’ è il suo album d’esordio, che raggiunge il primo posto in classifica alternativa iTunes e riceve il plauso della critica. ‘Tutto per me’ è l’ultimo singolo presentato al pubblico sotto una veste completamente rinnovata e slegata dal progetto precedente: le oltre 500K riproduzioni su Spotify hanno portato Michele sin da subito in testa alla classifica Viral, tale da affermarsi ben al di sopra dei volti già noti della musica italiana.



FB: https://www.facebook.com/michelemerloofficial

IG: https://www.instagram.com/michelemerlo
Giulia Cogorno (Universal)
20-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE MERLO
Sara Salaorni (Safe & Sound)
25-05-2023
MICHELE MERLO
Sara Salaorni (Safe & Sound)
25-05-2022
MICHELE MERLO
Filippo Gimigliano (Universal)
24-09-2019
MICHELE MERLO
Giulia Cogorno (Universal)
26-02-2019
MICHELE MERLO
Giulia Cogorno (Universal)
20-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP