Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mick Jagger - Gotta Get a Grip (Radio Date: 28-07-2017)

Mick Jagger - Gotta Get a Grip (Radio Date: 28-07-2017)
MICK JAGGER
presenta nelle radio italiane il suo nuovo progetto audio visuale

“GOTTA GET A GRIP”

MICK JAGGER, 74 anni compiuti ieri, manda un messaggio alla nazione attraverso due brani inediti disponibili da mezzanotte negli store digitali di tutto il mondo: “Gotta Get A Grip” e “England Lost”, il suo modo di rispondere a quella che lui chiama “l’epoca di confusione e frustrazione che stiamo vivendo”.



In radio da oggi “Gotta Get A Grip”: restiamo accanto a Mick mentre mastica e sputa fuori nella sua maniera ribelle i problemi derivanti dalla guerra e dagli scandali politici.

Questo brano fa da colonna sonora ad un momento storico che solo Jagger sa esprimere in modo distruttivo e provocatorio con un sound elettrico.

“Il messaggio cruciale del brano – racconta Jagger - penso che sia nonostante tutto quello che sta succedendo devi prendere in mano la tua vita, essere te stesso e cercare di creare il tuo destino.”



Riguardo ai due singoli in uscita in tutti gli store digitali da oggi:

“Ho iniziato a scrivere i due brani ad Aprile e ho voluto che fossero pubblicati subito. Fare un intero album necessita spesso di molto tempo e sono anche lunghe le tempistiche di post produzione in vista delle uscite globali previste dalle case discografiche. È rigenerante esprimersi artisticamente in forme diverse e mi sento di vivere un sottile ritorno al passato, quando potevamo essere più liberi e registrare senza pensieri o strategie. Per la pubblicazione dei due brani non avevo intenzione di aspettare fino all’anno prossimo perché non volevo che perdessero il loro impatto intrinseco e di significato”.

Mick ha dichiarato che le due tracce sono il risultato “dell’ansia e la consapevolezza di non conoscere il cambiamento politico in atto”. Jagger esprime un pungente commento personale che va a toccare tutto, da aggressivi cicli di notizie, alle persone che detengono il potere, il tutto accompagnato da chitarre roboanti e ritmiche enfatiche.



Sono già online i due video che accompagnano due brani:

“Gotta Get A Grip” con Video diretto da Saam Farahmand, starring Jemima Kirke
Visibile su: http://vevo.ly/REObT2

“England Lost” con Video diretto da Saam Farahmand, starring Luke Evans
Visibile su: http://vevo.ly/Rf3uoa
Giorgia Aldi (Universal)
28-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICK JAGGER
Emanuela Ali Seminara (Universal)
01-04-2022
MICK JAGGER
Giorgia Aldi (Universal)
28-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP