Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Middle Disaster - It's ok (Radio Date: 27-01-2023)

Middle Disaster - It's ok (Radio Date: 27-01-2023)

"It's ok", il primo album dei Middle Disaster, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 gennaio. Un disco che raccoglie i brani pubblicati finora e tre nuovi inediti, tra cui "Complesso ideale" che è accompagnato da un videoclip.

 

"It's ok" è il bigliettino da visita dei Middle Disaster. Senza tanti fronzoli ogni brano parla di loro e della loro visione della vita. Un disco punk rock immediato su cui è impossibile rimanere immobili.

 

I Middle Disaster a un'ottima base punk rock hanno mescolato influenze di generi diversi. Ci ritroviamo pezzi più classicamente punk come "It's ok", title track, e "Complesso ideale",per passare a pezzi più rock come "White Fury" sensuale e maliziosa. Un disco variegato che non stanca mai, da ascoltare tutto d'un fiato ma soprattutto perfetto per pogare!

 

"It's okay raccoglie le nostre prime esperienze, le nostre prime emozioni e soprattutto la consapevolezza della forza che può avere la musica su coloro che ascoltano.

 

It's okay siamo noi. E' la nostra giovinezza artistica, accompagnata inevitabilmente dalla nostra inesperienza. Proprio qui abbiamo cominciato a sperimentare nuove sonorità e abbiamo intrapreso il percorso verso una nostra unicità e riconoscibilità.

 

Non è stata una strada facile, da quando abbiamo composto il primo brano, It's okay, all'ultimo , Sarà l'età, sono successe tante cose. Vi sono stati numerosi cambiamenti sia da un punto di vista artistico che personale.

Ed è proprio questo che emerge dall'EP, un cambiamento, una crescita, un'unione ed una forza sempre maggiore. In ogni canzone, è presente la forza di non arrendersi mai, di andare avanti a qualunque costo, perché questa è la NOSTRA VITA!", così la band descrive il proprio album.

 

 

Facebook: https://facebook.com/MiddleDisaster

 

Instagram: https://instagram.com/middledisaster/ 

 

Youtube: https://bit.ly/3eAMcKv 

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3EwbmOFaavHmzwi6RmufeD?si=lxo17xtuSL

 

Biografia

 

I Middle Disaster sono una band punk rock nata nel 2017 e formata da Maria Rosaria Minichiello (voce), David Rubera (chitarra), Fabrizio Mondragon (batteria) e Daniele Santangeli (basso).

 

I Middle Disaster sono cresciuti con Green Day, Blink 182, Offspring, Sum 41 e Ramones

e hanno una missione: tenere in vita il punk rock degli anni '90 adattandolo a un contesto più attuale. Energia anni '90 e voglia di sovvertire il sistema divertendosi.

 

Melodie che spaziano dal punk rock al pop rock più soft passando per interpretazioni anche più soul rock, il tutto condito e arricchito dall'incredibile voce di Maria Rosaria. Una voce femminile che porta subito alla mente l'energia esplosiva e irriverente di Joan Jett.

 

Dopo un periodo di gavetta tra live, contest e prove in studio, nel 2020 i Middle Disaster pubblicano il loro primo singolo "Sweet Cherry" con Mystic Records. Nello stesso anno esce anche il secondo singolo "Fire in your veins".

 

La band si fa notare e nel 2022 firma con l'etichetta Elevate Records pubblicando il singolo "It's ok". Il nuovo anno si apre alla grande per la band, infatti il 27 gennaio 2023 esce "It's ok" il loro primo EP contente tutti i brani pubblicati fin ora e tre nuovi inediti.

 

Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
23-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIDDLE DISASTER
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
23-01-2023
MIDDLE DISASTER
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ