Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mike37 & Ncl - Take Me To Your Love Again (Radio Date: 25-10-2019)

Mike37 & Ncl - Take Me To Your Love Again (Radio Date: 25-10-2019)
Torna Mike37, il talento che a soli 12 anni ha già stupito il mondo con due singoli - In My Mind e Back In Time. Dietro il moniker, Matteo Cantarello è il nome del DJ e producer più giovane di sempre. Il 25 ottobre esce "Take Me To Your Love Again" il terzo singolo in uscita per Just Entertainment, questa volta in collaborazione con NCL, suo amico e collega, resident DJ del Caveau Club di Alba.
150 BPM e sonorità futuristiche per un brano future bass e pop che strizza l'occhio alla scena elettronica americana, grazie a drums molto leggere. Un pezzo adatto all’ascolto in radio e alle notti nei club.

BIOGRAFIA

Matteo Cantarello è Mike37, classe 2006. Dopo aver vinto a giugno 2018 il contest come Miglior DJ Emergente nella scena EDM, organizzato dalla FIM (Fiera Internazionale della Musica) e Pioneer DJ, si avvicina all’EDM tre anni fa grazie alla sua passione per le produzioni di Martin Garrix, studiando da autodidatta. Abita a San Salvatore, ama la future house e, dopo essersi esibito davanti a 2.500 persone, sogna il Tomorrowland.
Grazie all'articolo scritto a marzo 2019 da La Stampa, anche Radio Montecarlo parla di Mike37 e viene invitato a Rai 2 a dove viene intervistato in diretta da Giancarlo Magalli. Dopo la partecipazione a RDS Next, Mike37 si esibisce su Rai 1 con Amadeus.

Nicolò Franco, in arte NCL, è il resident dj del Caveau Club di Alba. Grazie alla sua versatilità come produttore e dj, negli anni colleziona numerose apparizioni aprendo gli show di artisti del calibro di Rkomi (Wake Up Festival, 2019), Dark Polo Gang (Metropolis Disco Club, 2017), Ghali (Asti Musica, 2017), Fabri Fibra (Caveau Club Alba, 2017) e molti altri. Amico di vecchia data di Mike37, decide di collaborare con lui per questo esordio con "Take Me To Your Love Again", la sua prima release sui digital store.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
21-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIKE37 & NCL
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
21-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP