Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mike Highsnob - Baby No

Mike Highsnob - Baby No
MIKE HIGHSNOB - Baby No

Con il nuovo singolo "Baby No" inizia la carriera da solista di Mike Highsnob, già membro fondatore dei Bushwaka. Dopo quell’esperienza, il percorso del duo finisce qualche mese orsono e oggi siamo pronti a presentare la nuova avventura musicale di Mike che rispecchia la sua evoluzione personale.
L'incipit è questo nuovo singolo che inquadra perfettamente le linee guida della strada intrapresa dall'artista di La Spezia: una fusione di sonorità a cavallo tra rap ed elettronica ma dai toni e dall'immaginario estetico ricercato e curato in ogni dettaglio.

“Baby No” è un brano trasversale che racconta in modo leggero e divertente un grande classico estivo: l’eterna indecisione tra una vacanza da “single”, con i suoi pro e contro, o con la fidanzata. Mike, in perfetto stile Highsnob, ci accompagna con rilassatezza nello slalom tra i dubbi amletici e le indecisioni che molto probabilmente ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita prima di andare in vacanza. Baby No è una canzone che parla in modo semplice e disimpegnato di relazioni e di scelte che si rileveranno sbagliate in ogni caso. “Non ci vediamo però litighiamo spesso, se vuoi ti vengo a prendere se no per me è lo stesso” “Me ne volo via da qui, mi dici sei uno stronzo e mi dispiace ma sono così”
Valentina Spada (Promozione)
21-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIKE HIGHSNOB
Valentina Spada (Promozione)
21-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP