Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mikolas Josef - Abu Dhabi (Radio Date: 29-03-2019)

Mikolas Josef - Abu Dhabi (Radio Date: 29-03-2019)
Da Praga ad "Abu Dhabi": è questa la storia di Mikolas Josef

Mikolas Josef è venuto alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione dello scorso anno all'Eurovision Song Contest in cui rappresentava la Repubblica Ceca. Il suo primo singolo post-Eurovision è stato pubblicato a Ottobre e si intitolava "Me Gusta"; brano che ha vinto il concorso video OGAE 2018. È anche arrivato al n.2 della Top Tracks del Team Wiwi del 2018. Mikolas sta proseguendo questo successo con l'uscita del suo nuovo singolo "Abu Dhabi" scritto a Toronto con Jenson Vaughan! ll video musicale che lo accompagna e che ha già oltre 2,3 milioni di views!

"Abu Dhabi" significa andare in qualche posto esotico per la notte e vivere la vita ai massimi livelli. Nel testo Mikolas chiede alla sua amante di "scegliere un posto esotico, e viene scelta la capitale degli Emirati Arabi Uniti!

Mikolas, stravagantemente vestito con un look di alta moda, nel video la star ceca lavora con grande puntiglio alla coreografia. La pettinatura color platino e occhiali esclusivi - quello per cui i fan di Eurovision da subito lo hanno adorato e imitato. Mikolas sa come vestirsi e muoversi con spavalderia, mettendo in mostra il suo carisma indiscutibile.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
27-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIKOLAS JOSEF
Valentina Spada (Promozione)
20-03-2023
MIKOLAS JOSEF
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
05-10-2020
MIKOLAS JOSEF
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
27-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP