Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mildred - Figli dei perché (feat. Vinx) (Radio Date: 30-03-2016)

Mildred - Figli dei perché (feat. Vinx) (Radio Date: 30-03-2016)
igli Dei Perchè” featuring di Vinx dei Vanilla Sky è uscito ufficialmente il 15 Marzo 2016.

“Il brano, in maniera estremamente orecchiabile, tratta un tema attualissimo e fa un’analisi della generazione moderna che, nascosta dietro ad uno schermo, vive una vita parallela fatta di immagine sui social network.

Nell’era odierna, in cui tutto è incentrato sull’apparire e dove il costante bisogno di esser protagonisti sovrasta la necessità d’informarsi su ciò che ci circonda, si è sempre di più ciò che gli altri vorrebbero che fossimo, rischiando di non esser più niente.” Un Concetto riportato in maniera molto chiara nell’interessante videoclip che vanta la regia di Gianpaolo Stangoni per Workflow.

BIOGRAFIA:

"I Mildred nascono nel 2015 dalla voglia di cambiamento, dalla necessità di cantare e gridare tutto ciò con cui si deve fare i conti una volta scesi dal letto la mattina, dal bisogno di trasformare in accordi distorti e ritmi incalzanti sensazioni che noi musicanti non sapremo esprimere in altro modo. Il concept della band porta avanti quella che è l'ideologia della rinascita, della fine interpretata come un nuovo inizio...un inizio tutto da scoprire....un inizio che si fa portavoce del niente....quel niente che tanto amiamo combattere."
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
15-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP