Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Miles Kane - Better Than That (Radio Date: 20-12-2013)

Miles Kane - Better Than That (Radio Date: 20-12-2013)
“Better Than That “ è il nuovo singolo di Miles Kane , un altro brano e un altro tassello per poter conoscere maggiormente e apprezzare un artista destinato al grande successo!

“Better Than That” è puro ritmo e stile amalgamato con sonorità che ci riportanoa sonorità Brit dal sapore ‘anni 60’.

Miles Kane è un’ artista che passo dopo passo sta conquistando il nostro paese.Abbiamo potuto applaudirlo in uno strepitoso concerto sold out ai Magazzini Generali di Milano e nella trasmissione ‘Quelli che il calcio’ e il futuro è ancora ricco di sorprese!

Prima di diventare solista di grande successo, MILES KANE è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner leader degli Arctic Monkeys.

‘Don’t Forget Who You Are’ è il nuovo disco di MILES KANE uscito in Italia l’11 giugno 2013 e successore di ‘Colour Of The Trap’, il suo album di debutto datato 2011.

‘Don’t Forget Who You Are’ contiene 11 brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen). All’interno del disco Paul Weller collabora insieme a Miles come autore in due brani, ‘Fire In My Heart’ e ‘You’re Gonna Get It’. ‘Tonight’, rabbiosa e travolgente, impreziosita da un bell’assolo e, soprattutto, la title track, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un cd contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come ‘Give Up’.
Paola Corradini (Sony Music Italy)
20-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILES KANE
Martina Ranellucci (Universal)
26-04-2023
MILES KANE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
20-12-2013
MILES KANE
Paola Corradini (Sony Music Italy)
04-09-2013
MILES KANE
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP