Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Milk & Sugar - Via con me (It's Wonderful) (Radio Date: 13-06-2012)

Milk & Sugar - Via con me (It's Wonderful) (Radio Date: 13-06-2012)
Sebbene i Milk & Sugar siano conosciuti in tutto il mondo per i classici club house "Let The Sun Shine" e "Love Is In The Air", il loro più grande successo è arrivato lo scorso anno con "Hey (Nah Neh Nah)", che ha raggiunto i vertici delle classifiche di vendita in 10 paesi, conquistando il Disco d'Oro in Germania, Austria, Svizzera e Israele e ottenendo strepitosi risultati di airplay in Italia ed Europa. Il successo è continuato grazie al follow-up "Hi-a Ma (Pata Pata)", con la voce originale di 'Mama Africa', Miriam Makeba: una nuova hit dal riscontro mondiale che ha portato a Milk & Sugar un altro Disco d’Oro, consacrandoli come gli artisti tedeschi più conosciuti a livello internazionale.

Per l’estate 2012, il duo torna con una nuova release, presentata al Miami Winter Music Conference con grande curiosità di tutti gli addetti ai lavori: “Via Con Me (It’s Wonderful)”, che rivisita il classico di Paolo Conte avvalendosi della performance vocale di Mario Crescenzo dei Neri Per Caso; in tutto e per tutto un omaggio all’Italia, realizzato combinando il sound pop dance immediato e sempre convincente dei Milk & Sugar a influenze jazz anni '60, per un risultato dal contagioso feeling estivo. Così come per "Hey (Nah Neh Nah)", anche “Via Con Me (It’s Wonderful)” conquisterà grazie alla totale orecchiabilità e alla magia dei sapori della tradizione.

“Via Con Me (It´s Wonderful)” festeggia la 150esima release del duo tedesco, che per celebrare questo risultato e il loro 15esimo anniversario, sta preparando il nuovo ONE AND A HALF DECADES tour.

www.facebook.com/milksugar
www.twitter.com/milk_and_sugar
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILK & SUGAR
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-05-2014
MILK & SUGAR
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP