Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Millie Turner - Jungle (Radio Date: 10-04-2020)

Millie Turner - Jungle (Radio Date: 10-04-2020)
Non aveva nemmeno finito il liceo quando MILLIE TURNER ha cominciato a scrivere canzoni degne della pubblica attenzione. Il suo primo singolo, "Underwater", l'ha scritto a 17 anni e il suo seguito "Eyes On You" tre mesi dopo, riuscendo immediatamente ad attirare l'interesse di tutti gli operatori del settore musicale.
L'ha firmata AWAL, la straordinaria società discografica creata dalla compagnia musicale più moderna e innovativa in circolazione, ovvero Kobalt Music, creata ad hoc per sviluppare nuovi artisti di grande talento e prospettiva e ormai diventata la residenza ufficiale dei principali talenti di nuova generazione.
Alla sua giovanissima età MILLIE TURNER possiede certamente tutti i requisiti per incantare il grande pubblico, tanto che persino il nostro regista e vincitore di un Oscar Paolo Sorrentino ha voluto a tutti i costi includere la sua "Night Running". nella sua ultimissima serie tv, "The New Pope", interpretata da Jude Law e John Malkovich.
Niente male per una ragazza che oggi, a soli 19 anni, ha già sviluppato una spiccata personalità musicale, capace di esprimersi con risultati equivalenti in diverse aree musicali, tra le quali la dimensione del pop non è certo l'ultima: come dimostra "Jungle", il singolo che vi alleghiamo in questa cartolina, la sua padronanza del genere è talmente evidente da renderla competitiva sin da subito rispetto ad artisti molto più affermati di lei.
Col suo ritmo incalzante e il suo gioioso entusiasmo, "Jungle" è una sua piccola riflessione sull'integrazione di una giovane ragazza nella società moderna, un luogo eccitante e pieno di opportunità ma altresì talmente vasto e vario da risultare spiazzante.
Buon ascolto e benvenuti nel fantastico mondo di MILLIE TURNER!


www.millieturnermusic.com
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILLIE TURNER
Stefano Predolin (Tune Fit)
14-04-2021
MILLIE TURNER
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP