Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Milomaria - Yellow Pecora (Radio Date: 02-07-2021)

Milomaria - Yellow Pecora (Radio Date: 02-07-2021)
ARRIVA “YELLOW PECORA”
LA CANZONE FUORI DAL GREGGE DI
MILOMARIA

Da oggi, venerdì 2 luglio, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “YELLOW PECORA”, il nuovo singolo di MILOMARIA!


“Ciao! ti ricordi di me sono Milo Maria”. È cosi che si presenta al pubblico con la canzone “Yellow Pecora” il cantautore MiloMaria , insieme al feat. del talentuoso musicista siciliano Andrea Farina.
Un brano vintage dove succede di tutto, con un ritmo in bilico tra presente e futuro che lascia qualche domanda da risolvere sulla misteriosa yellow pecora!

“Yellow Pecora” incuriosisce già dall’introduzione che gioca con i sinth fino a diventare quasi dance, portandoti in pista dentro un beat apparentemente festaiolo tra parole nostalgiche per un amore tossico (“Ciao, mi ricordo di te, quella volta sul treno che cantavi Baglioni …) e un amico nei guai (Valerio scappa), con la speranza di raccogliere energie positive da sé stessi nonostante tutto
( “Fa fa fa falla fa Facciamola infinita”) .

“Yellow Pecora” omaggia il mito di diverse generazioni (per chi ha avuto la fortuna di conoscerne la storia nei dettagli) , ovvero quello dell’intramontabile e, per i più, introvabile pecora gialla, da alcuni giorni virtualmente itinerante nei luoghi storici della capitale sulle stories IG di MiloMaria (https://www.instagram.com/milomaria_music/)

L’idea di far girare il disegno di questa pecorella misteriosa nei posti più conosciuti di Roma attraverso il logo realizzato da Tiziana Massaro , poliedrica artista pugliese, è nata intorno al racconto originale di yellow pecora, dalla leggenda che la vede scomparire senza che nessuno riesca più a trovarla.

Sui social di MiloMaria, appare ogni giorno fugacemente nella mano di qualcuno, unendo storia e bellezza a semplicità e spensieratezza, con l’intento di realizzare prossimamente un vero e proprio “social tour”di “Yellow pecora” in diverse città italiane.

Le pecore si contano, “Yellow pecora” si canta.

Buon ascolto!



www.instagram.com/milomaria_music/

www.facebook.com/Milomaria/

https://linktr.ee/MiloMaria
Valentina Milano (Promozione)
01-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILOMARIA
Valentina Milano (Promozione)
01-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP