Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MIMO And Viiq - Wake Up (Radio Date: 16-10-2020)

MIMO And Viiq - Wake Up (Radio Date: 16-10-2020)
Nei mesi scorsi abbiamo conosciuto anche in Europa il dj/producer americano MIMO, grazie al singolo "Skin" cantato da Siena Bella.

Oggi Mimo ci propone "Wake Up" in collaborazione con Viiq e visto il buon supporto radiofonico sia in US, che in Italia, Spagna, Romania, Russia....del brano precedente, c'è un buon hype per questa nuova release.


MIMO ha costantemente superato i record della Billboard Club Chart con ben cinque brani al #1, quattro tra i primi 10 e cinque tra i primi 20. È stato anche un remixer ufficiale per Ariana Grande, Martin Garrix, Macklemore, Patrick Stump, Vassy, Hayden James, Lodato, Disco Fries e Jena Rose.

Viiq ha origini Filippino/Italiane, è una cantante, producer, autrice, pianista del New Jersey. Il suo stile raggruppa diversi generi che ama, il suo modo di scrivere è influenzato dai testi emo-punk, rock, mentre il sound dall' EDM. Sin dapiccola ha sempre unito la voce al piano, cercando di scrivere versi in rima, essendo innamorata anche della poesia. Ha così scritto molti testi per svariati artisti pop e edm. Come artista, si è esibita su bellissimi palcoscenici, come il Madison Square Garden, Citi Field, Radio City Music Hall e anche al SXSW music festival in Texas.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
13-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIMO AND VIIQ
Paolo Caputo (DanceAndLove)
13-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP