Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mimo - Skin (feat. Siena Bella) (Radio Date: 10-04-2020)

Mimo - Skin (feat. Siena Bella) (Radio Date: 10-04-2020)
MIMO, DJ / produttore / cantante americano, ha lavorato insieme alla cantante Siena Bella per il nuovo singolo "Skin" ed hanno creato il mix perfetto di melodia ed energia che ti farà desiderare di riascoltare la canzone.. Il singolo è uscito sulla Liftoff Recordings di Disco Fries ed è stato licenziato per l'Italia da DanceAndLove.

A proposito della collaborazione, MIMO dice che: "Skin" è stata un'esperienza unica. Siena e il suo team hanno raggiunto il giusto target insieme. Non appena ho ascoltato le sue demo, ho capito che era la voce che volevo nella mia prossima traccia. Sono molto entusiasta di condividere questo disco con il mondo perché penso che abbia un'atmosfera perfetta per l'estate! "

La canzone è già stata in rotazione nel radio show Pitbull's Globalization su SiriusXM, Evolution di iHeartRadio negli Stati Uniti e Stingray Music in Canada. È stata presentata su Fox News, Friday Cratediggers su Spotify, ha già raggiunto la #46 nella classifica virale spagnola su Spotify ed è stata inserita nella playlist di Dance Nation di Topsify in 114 paesi.

Oltre alla versione originale, i produttori DOMENICO e Steve Brian hanno lavorato al proprio remix. DOMENICO gli ha dato un'anima mid-tempo e Morgan Page lo ha già supportato nella sua playlist Spotify, mentre Steve Brian ha fatto una versione più electro / progressive rendendolo adatto al dancefloor.

MIMO ha costantemente superato i record della Billboard Club Chart con ben cinque brani #1, quattro tra i primi 10 e cinque tra i primi 20. È stato anche un remixer ufficiale per Ariana Grande, Martin Garrix, Macklemore, Patrick Stump, Vassy, ​​Hayden James, Lodato, Disco Fries e Jena Rose.

Siena Bella ha recentemente aperto la tournée di Machine Gun Kelly.

Lo scorso anno DOMENICO ha ottenuto un grande successo con “Sirens” che è stato uno dei pezzi più suonati su SiriusXM, grazie anche ai remix di Disco Fries, twoDB e Kue. Di recente ha scritto e coprodotto un brano per John Legend per le Olimpiadi del 2020.

Steve Brian è uno dei 10 migliori produttori di progressive / trance di Beatport con un supporto costante da parte dei Top DJ tra cui Armin van Buuren, Above & Beyond, Tiësto, W&W e Swanky Tunes.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIMO
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP