Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mind Enterprises - The Clapping Song (Kungs Remix) (Radio Date: 07-10-2022)

Mind Enterprises - The Clapping Song (Kungs Remix) (Radio Date: 07-10-2022)
MIND ENTERPRISES
THE CLAPPING SONG
(KUNGS REMIX)


ESCE OGGI L'ATTESO REMIX DI KUNGS DELLA HIT ESTIVA "THE CLAPPING SONG"


KUNGS REMIXA MIND ENTERPRISES E RICAMBIA IL FAVORE! MIND ENTERPRISES INFATTI È L’AUTORE DI ALCUNE DELLE SUE PIÙ GRANDI HIT DANCE CHE CI HANNO FATTO BALLARE NEGLI ULTIMI 2 ANNI!



Andrea Tirone, aka MIND ENTERPRISES, è un produttore di Torino, classe 1985 che si è trasferito all’estero oramai da una decina di anni e vive tra Las Palmas (Gran Canaria Spagna) e Londra in UK. MIND ENTERPRISES è l'universo estetico e il mondo dei sogni musicali del produttore torinese e si ispira alla musica Italo-disco degli anni ’80.



Nel 2019 ha pubblicato un EP dal titolo “Panorama EP” in cui era contenuto il singolo “Idol”. I produttori francesi Kungs e Martin Solveig hanno ripreso la traccia ed hanno pubblicato nell’estate 2021 il singolo “Never Going Home”, (oltre 200 milioni di streaming su Spotify e terzo brano più suonato dalle radio nel 2021 in Italia).

Il successo del singolo ha rafforzato ancor di più la collaborazione tra il produttore italiano MIND ENTERPRISES e Kungs tanto che i due hanno scritto e prodotto insieme anche i successivi singoli del dj francese “Lipstick” (oltre 31 Milioni di streaming su Spotify” e “Clap Your Hands” (71 Milioni di streaming su Spotify).

Nel 2020 anche il produttore tedesco Purple Disco Machine si è accorto di

MIND ENTERPRISES ed insieme hanno scritto la club hit “Exotica”, titolo con cui successivamente Tino Piontek ha intitolato il suo album uscito nel 2021. La partnership tra i due artisti elettronici power-house è stata rafforzata dal fatto che ognuno di loro ha remixato i singoli dell'altro negli ultimi mesi.
Mark Imbruglia (Time Records)
07-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIND ENTERPRISES
Mark Imbruglia (Time Records)
02-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP