Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mindshake - My Rise My Fall (feat. Iossa) (Radio Date: 11-04-2014)

Mindshake - My Rise My Fall (feat. Iossa) (Radio Date: 11-04-2014)
Arrivano su Rise Records (Time S.p.A.) i Mindshake in collaborazione con Iossa per "My Rise My Fall", in tutte le radio da venerdì 11 aprile 2014!

Mindshake è un trio emergente italiano di musica elettronica composto da due dj, Ferdy e Matteo, ed un musicista, Carlo. I tre iniziano la loro collaborazione nel 2013 e da subito riscuotono ottime critiche nel campo della musica elettronica.

Uno dei loro ultimi brani, "Surrender", in collaborazione con i Daddy's Groove, ha riscosso notevole successo nel panorama dance mondiale. Il pezzo, pubblicato inizialmente sull'etichetta di David Guetta (e successivamente su Ultra/Sony), si è posizionato in vetta alle classifiche e ha ottenuto ottime recensioni dai Top Djs mondiali e dalle testate giornalistiche specializzate quali Billboard e Dj Mag. "Surrender" è stato inoltre presentato al pubblico da Guetta in persona durante la sua incredibile esibizione al Tomorrowland 2013. Lo stesso DJ francese ha voluto anche apparire come guest nel video del brano. Oggi il team Mindshake, originario di Napoli, collabora strettamente con i Daddy's Groove, affermatissimo trio di produttori/dj a livello mondiale che per l'occasione ha curato un remix del pezzo. Le produzioni targate Mindshake sono di stampo dance ma con forti ed evidenti influenze pop.

La voce di "My Rise My Fall" è quella di Iossa, già songwriter e cantante di "Surrender". Anch'egli arriva dalla città campana e recentemente ha collaborato ad un'altro brano con i Feng Shui, "Smile (Can't You Hear Me)", pubblicato qualche settimana fa sempre su Rise Records.

"My Rise My Fall" sarà disponibile dall'11 Aprile in esclusiva su Beatport!

Guarda il Teaser: http://www.youtube.com/watch?v=HkIdDo5_p9M

Altro grande pezzo in arrivo su Rise Records!!! Are u ready?

Siti Ufficiali:?
https://www.facebook.com/pages/Mindshake/537683859580785
https://twitter.com/mshakemusic
https://soundcloud.com/mindshakemusic
https://www.facebook.com/angeloiossater
Mark Imbruglia (Time Records)
08-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP