Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mirimany - Ti Perderò (Radio Date: 18-09-2020)

Mirimany - Ti Perderò (Radio Date: 18-09-2020)
MIRIMANY “Ti Perderò”
- il nuovo singolo -

Da venerdì 18 Settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e nelle principali piattaforme digitali il nuovo singolo di Mirimany dal titolo “Ti Perderò”,
scritto da Miriam Maniglia aka Mirimany con la collaborazione di Giulia Serafin e arrangiato da Cristian Piccinelli al CP World Studio di Brescia.


“Chiudo gli occhi e ti immagino
Tra le note del mio carillon
La tua voce mi dice di stare calma,
svegli fino a vedere l’alba,
se mi canti una ninna nanna, chiudo gli occhi e…”


Tra paure, ricordi e disillusione, si arriva al bisogno di girare pagina, seppure con qualche rimpianto. “Ti perderò” vuole raccontare i sentimenti e le loro sfumature senza distinzione di sesso.



Miriam Maniglia è una giovane cantautrice torinese.
Ha iniziato ad esibirsi nei primi concorsi canori nella sua città sin da bambina, aggiudicandosi numerosi premi.
All’età di 9 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto per approfondire di più quell’arte, studiando con maestri del calibro di Fabrizio Voghera (attore teatrale nella parte di Quasimodo in Notre Dame de Paris) e Alex Negro (direttore artistico del Sunshine Gospel Choir) grazie al quale ha conosciuto e sperimentato in prima persona il Gospel. Attualmente la sua vocal coach è Lil Darling (nota cantante jazz torinese ed attrice teatrale).
Durante il suo percorso artistico è approdata anche negli studi di Amici dove ha collaborato con Maria De Filippi e Belen Rodriguez registrando la puntata zero della trasmissione televisiva.
Nel 2017 ha partecipato ad un contest a Milano dove si è aggiudicata il primo premio, entrando così a far parte di una realtà torinese attraverso la quale ha potuto farsi conoscere da un pubblico più ampio, esibendosi in vari live ed aprendo i concerti di GionnyScandal e di Raige a Torino.



THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, TOSCA, ERMAL META, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
17-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIRIMANY
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
17-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP