Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Mirko Colombari - Si Va (Radio Date: 22-11-2019)

Mirko Colombari - Si Va (Radio Date: 22-11-2019)
MIRKO COLOMBARI
VENERDÌ 22 NOVEMBRE ESCE IN RADIO
“SI VA”

A volte per perdersi, altre per trovarsi


Dal 22 novembre sarà in rotazione radiofonica “SI VA”, nuovo singolo di MIRKO COLOMBARI estratto dall’album “In viaggio” (Sorridi Music).
Zaino in spalla, voglia di andare via, di scoprire e scoprirsi: “Si va” parla di questo intrinseco bisogno di conoscenza e racconta di quell’esatto momento in cui si trova il coraggio di abbandonare la propria comfort zone e di partire alla scoperta del mondo, celebrato da Mirko Colombari come la più grande fonte di ricchezza per l’essere umano.
«La vita è un viaggio troppo breve per sprecarlo: godiamocelo- commenta Mirko - le regole, gli schemi, i principi devono servire a questo, per noi, e per chi ci sta intorno».
Il videoclip del singolo, diretto da Fabrizio Romeo e già online su Youtube, ritrae una ragazza divisa tra la sua quotidianità e il desiderio di partire alla scoperta di nuovi luoghi fuori e dentro di lei. Alle sue spalle c’è lo stesso Mirko Colombari ad accompagnare con la sua chitarra la sequenza di immagini sulle note del brano, quasi fosse il suo modo di incoraggiare la protagonista a vivere la sua vita come fosse il più bello dei viaggi.
Il videoclip è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=xrdPZPIaYCM


Biografia
Mirko Colombari nasce nel 1977 in un piccolo paese di montagna nella provincia di Reggio Emilia. Inizia a suonare la chitarra da bambino, per poi essere iscritto al conservatorio. Decide in seguito di dedicarsi allo studio della chitarra elettrica e sperimenta con amici musicisti sonorità di stampo blues, rock e funky. Iniziare a comporre testi a 17 anni per riuscire a costruire un proprio percorso artistico, e poco dopo inizia anche a cantare brani inediti. Pubblica quattro album come chitarrista e cantautore sperimentando negli anni stili musicali differenti che spaziano dal cantautorato puro (chitarra e voce) al rock anni 70, dal pop italiano classico alla musica elettronica. L’ultimo album di Mirko Colombari, dal titolo “In viaggio” (Sorridi Music), è stato pubblicato il 29 settembre 2019.

Facebook: www.facebook.com/mirkokcolombari
Instagramwww.instagram.com/mirkokguitar
YouTube: hwww.youtube.com/channel/UCQjHjsEaSdIFmc-0TrzOLzw
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIRKO COLOMBARI
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019
MIRKO COLOMBARI
Oramusica (Promozione)
06-06-2018
MIRKO COLOMBARI
Latlantide Promotions (Latlantide)
05-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP