Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

MIRKOO - TUTTA LA NOTTE (Radio Date: 19-05-2023)

MIRKOO - TUTTA LA NOTTE (Radio Date: 19-05-2023)

MIRKOO

in radio da venerdì 19 maggio

"TUTTA LA NOTTE"

 

Il giovane artista “MIRKOO” in "TUTTA LA NOTTE", cerca di far vivere all'ascoltatore un ricordo personale, tramite i dettagli e le vicende trascorse in una relazione. La passione, descritta come un fuoco ardente, riesce ad alimentarsi nei momenti più difficili e sensibili della coppia, illuminando le vite dei protagonisti e fortificando il loro rapporto. I suoni estivi ed orientali, l chitarre e la batteria esotica, ti faranno immergere nel calore delle spiagge e nei cieli stellati, lasciandoti la leggerezza di poter urlare a squarciagola ciò che si vuole, ed è proprio questo il punto. L'autore incita a dichiararsi, a non pensare troppo alle conseguenze e di incidere la notte di bei ricordi, con la persona che si ama.

 

 

Mirko Galassi, in arte MIRKOO, finisce il suo percorso di studi nel 2021, frequentando a Roma un istituto turistico.
Si interessa alla musica verso i 12 anni, iniziando con dei corsi privati di chitarra.
“Non so perché ma provavo una forte attrazione verso uno strumento che non è mai stato presente nella mia famiglia, una sorta di richiamo.”
Procedendo i suoi studi musicali, scopre verso i 15 anni di avere una buona dote nel comporre e inizia a cercare di scrivere più melodie possibili con il suo strumento. Dopo i 18 anni capisce di aver bisogno di esprimersi, oltre che con un corpo esterno, anche con la sua voce e abbandona gli studi di chitarra per iniziare quelli di canto. Da quel momento la sua missione diventa trasformare le emozioni in parole.
“L’amore per la musica mi ha accompagnato costantemente nelle giornate, tanto che ora la definisco una compagna di viaggio.”
Il suo ruolo è stato fondamentale soprattutto per la sua crescita personale, ponendogli varie sfide davanti, dal mettersi a nudo davanti un foglio, a fronteggiare un pubblico e battere la timidezza esponendosi mediaticamente.
Nel mentre lavora nell’ambito della ristorazione, permettendosi di conservare dei soldi utili quando a 20 anni decide di lasciare la sua città nativa per una nuova sfida, trasferendosi a Milano e cercando di consolidare questa passione in una parte integrante della sua vita, per fare ciò che ama realmente.

 

Edizioni: Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by INgrooves
© Gotham Dischi

Dario Bellone (Universal)
15-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIRKOO
Dario Bellone (Universal)
15-05-2023
MIRKOO
Dario Bellone (Universal)
14-03-2023
MIRKOO
Dario Bellone (Universal)
22-11-2022
MIRKOO
Gotham Press (Ufficio Stampa)
30-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP