Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Miryam - Viverti o perderti (Radio Date: 05-05-2017)

Miryam - Viverti o perderti (Radio Date: 05-05-2017)
Miryam in radio dal 5 Maggio con il primo singolo "Viverti o perderti"



link videoclip: www.youtube.com/watch?v=b4_6Rr-ogUg

Da Venerdì 5 maggio fa il suo esordio nelle radio italiane la giovanissima cantante campana Miryam, con il singolo "Viverti o perderti", un brano pop che porta la firma di V. D'Agostino, V. Galeota, F. D'Alessio. La canzone, già disponibile su iTunes, è accompagnata dal videoclip, online sul canale youtube ufficiale dell'artista (Regia AL & MRC Studios).


biografia:

Miryam Fiorillo nasce a Napoli il 27 gennaio del 2000.

Sin da piccola tocca note straordinarie e porta armonia nella vita della sua famiglia. I suoi continui vocalizzi alternati ad acuti portano i genitori ad iscriverla ad un provino presso il coro dell’Antoniano ed a 5 anni partecipa allo Zecchino d'Oro.

Tra i 6 e i 10 anni frequenta la Roland Music School, intraprendendo un percorso di crescita che la irrobustisce tecnicamente e musicalmente. Abbina la recitazione al canto e si esibisce nel cuore di Napoli, in alcuni storici teatri della tradizione popolare e partenopea. Da protagonista interpreta diversi ruoli, rappresentazioni biografiche, commedie e piccoli musical. A 12 anni incontra Annamaria Romano, quella che tuttora è la sua vocal coach. Nel 2016 prende parte all’evento d’ inaugurazione dell'aula dedicata a Pino Daniele, presso l’istituto Diaz del quale in grande artista è stato alunno, omaggiando Il grande cantautore con alcune reinterpretazioni dei suoi brani più rappresentativi, alla presenza del Sindaco di Napoli e di Nello, fratello del compianto Pino.

All' età di 16 anni tenta il primo approccio con i talent e il music biz partecipando, al Palalottomatica, alle selezioni per X- Factor. Dopo un anno comincia la sua collaborazione con la Studio Uno Sound di Francesco d'Alessio in vista dell’uscita del suo primo lavoro Discografico.

Canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCLZVGaMQUXQpDRxRedZ91LA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
03-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIRYAM
germanelli.com (Ufficio Stampa)
03-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP