Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mishcatt - Goofy (Radio Date: 25-09-2020)

Mishcatt - Goofy (Radio Date: 25-09-2020)
Nata in Costa Rica ma basata a Los Angeles, MishCatt (alias Michelle Gonzalez) è cresciuta in un habitat composto da musicisti jazz e pop. Dotata di grandi capacità sinestetiche, è in grado di riversarle nella musica che scrive, produce ed interpreta con grandissima personalità. Le sue qualità sono talmente evidenti che, nel giro un paio d'anni, è diventata la più popolare artista costaricense nella storia di Spotify.

Il suo precedente singolo, "Another Dimension", l'ha lanciata nel firmamento del pop internazionale, permettendole di raggiungere una certa notorietà anche in Europa: in particolare in Svezia, dove è arrivata nella top 20 della classifica singoli. 17 milioni di ascolti al primo tentativo: niente male per un'esordiente. Non a caso è stata una delle performer invitate da Carl Falk (autore e produttore di artisti del calibro di Demi Lovato, One Direction, Nicki Minaj, Ellie Goulding, Madonna, Ariana Grande, Charlie Puth, Jason Derulo e Avicii) a partecipare al Tributo ad Avicii alla Friends Arena di Stoccolma insieme a giganti come David Guetta, Kygo, Rita Ora e Aloe Blacc e di fronte ai prìncipi di Svezia Sofia e Carl Philip.

Oggi MishCatt può già vantare 35 milioni di ascolti globali, quasi 4 milioni dei quali sono stati ottenuti da "Goofy", il suo nuovo singolo, che trovate in questa cartolina digitale. Una miscela di reggae e pop estremamente orecchiabile, ariosa, particolarmente adatta a migliorare il nostro umore nello strano momento che stiamo vivendo.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
23-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MISHCATT
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
23-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP