Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Miss 600 - Twist (Radio Date: 02/03/2012)

Miss 600 - Twist (Radio Date: 02/03/2012)
"Twist" è il primo singolo dei Miss 600 tratto da "Buying Time", album già disponibile su iTunes Italia a cui hanno collaborato tra gli altri Ennio Morricone e Maxi Priest.

"Twist" è un brano pop swing che resta in testa al primo ascolto grazie a una melodia dolce e ad un riff di clarinetto che porta indietro all'epoca d'oro del jazz. E' musica che fa viaggiare nel tempo e contemporaneamente mette allegria....

Già arrivato in Top 20 airplay radio in Uk, parte in questi giorni la promozione in Italia, Benelux, Francia e Polonia.

La carriera dei Miss 600 è iniziata come per magia al Ryan's Bar di Derby, lo stesso locale in fu scoperto James Morrison. La band è formata da David Amar e dalla giovanissima (e bella) cantante Hannah Garner. David Amar è un polistrumentista che ha iniziato a suonare e cantare da bambino, la 17enne Hannah Garner stava diventando una vera You Tube Star, visto che le sue interpretazioni era molto cliccate… Poi i Miss 600 hanno finalmente preso corpo, pubblicando in Uk (e poi anche in Italia con Time Records ed in gran parte dell'Europa) "Buying Time", un album d'esordio davvero molto amato dalla critica d'oltremanica. Tra i supporter della band ci sono Chris Evans (BBC Radio Breakfast), Richard Madeley (UK BBC Radio 2 DJ) e Dean Piper (Sunday Mirror).

Siti Ufficiali:
www.miss600.com
www.facebook.com/miss600
www.myspace.com/misssixhundred
Mark Imbruglia (Time Records)
24-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MISS 600
Mark Imbruglia (Time Records)
24-02-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP