Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Miss Lou - Sous le Soleil (Radio Date: 06-05-2016)

Miss Lou - Sous le Soleil (Radio Date: 06-05-2016)
MISS LOU

“Sous le soleil”


Miss Lou è una ragazza italiana, figlia d'arte perché il padre era il componente di un celebre gruppo degli anni 70 e da lui ha preso l'amore per la musica. La madre è di origini francesi e da lei ha preso l'amore per la Francia, che ama come se fosse la sua terra natìa ed infatti dopo gli studi universitari è a Parigi che si trasferisce, città per lei magica, dove vive molti anni lavorando nel mondo della moda ma con il pallino della musica sempre in testa. In Francia ha partecipato al talent francese “La Plus Belle Voix”, arrivando in semifinale e conquistando il pubblico parigino. Inizia per lei un percorso di cantautrice perché fin dall'età di 16 anni scrive e musica i suoi testi. In Francia la musica emergente è privilegiata ed aiutata e così Miss Lou può dare sfogo alla sua arte partecipando a serate e cantando nei locali dove viene richiesta ed apprezzata. Le circostanze la riportano in Italia in tempi recenti con l’esperienza musicale e le sue canzoni in tasca.

Un brano in particolare “Sous le soleil”, arriva all'etichetta New Music International, già nota per avere lanciato talenti in lingua francese come YUYU con “Mon Petit Garcon” e Juliette Jolie con “A present tu peux t'en aller“.

“Il brano "Sous le soleil" -dice la cantante- porta in Italia la joie de vivre tipica delle isole francesi e mi permette di esprimermi nella lingua che sento più vicina alla mia musicalità. Ma amo l'Italia e vorrei che fosse nel territorio di nascita e diventare una canzone di successo!”
Monica Landro (New Music Group)
03-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MISS LOU
Monica Landro (New Music Group)
03-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP