Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Miss Pineda - Iena la n.1 (Radio Date: 14-04-2015)

Miss Pineda - Iena la n.1 (Radio Date: 14-04-2015)
Esce su iTunes e su tutti i digital store Happy Italy - Jazzy Italian Lounge - la spensieratezza, l'allegria, il desiderio di libertà che caratterizzano la canzone italiana dagli anni '30 ad oggi attraverso l'interpretazione di Miss Pineda.

Tra Jazzy e Retro, Swing e Latin, la cantante bolognese presenta un album senza tempo, con nove indimenticabili canzoni italiane del secolo scorso (da "Mille lire" a "Guarda che luna", da "Torpedo blu" ad "Una carezza in un pugno") e due inediti scritti con il Maestro Pino De Fazio : "Iena la numero uno" e "Baciami ora".

Grandi canzoni e melodie della tradizione italiana vengono arrangiate ad hoc per la personalità artistica di Miss Pineda, che predilige ironia, ritmo e interpretazione. Un sound che diventa sempre più personale, originale e credibile, e che porta l’artista a fare oltre 40 concerti all'anno, tra locali, eventi culturali e privati.

Nel Settembre 2013 Miss Pineda ha presentato il brano "Nuovo Swing“ al contest "Indipendente Mente" dedicato ad Enrico Ruggeri e ai suoi 35 anni di carriera, entrando così nella compilation dei 12 brani migliori selezionati dallo stesso Ruggeri.

Due gli inediti contenuti nell’album: Baciami Ora romantica, semplice ed essenziale nel testo e nella melodia e Iena, la numero uno scelto come singolo per la rotazione radiofonica.

La iena è furba, schiva, ha una mente avida di sapere ed è un'amante della verità. La iena urla al disonesto, un uomo finto, senza sensi di colpa, né alcuna coscienza morale. Anche se talvolta le sue urla non vengono ascoltate, lei è comunque la N°1.

Prodotto da Pino De Fazio e Alberto Mantovani.


Info:

Pagina FB www.facebook.com/miss.pineda.it?fref=ts

Sito www.misspineda.it/
Arianna Conforto (Ufficio Stampa)
14-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MISS PINEDA
Arianna Conforto (Ufficio Stampa)
14-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP