Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Missy Jay Feat. The Last President - Spy Scam (Radio Date: 25 Maggio 2012)

Missy Jay Feat. The Last President - Spy Scam (Radio Date: 25 Maggio 2012)
Non poteva che arrivare da oltreoceano la proposta musicale che ci farà ballare tutta l'estate! Si intitola "Spy Scam" e racchiude nel titolo un tema tra i più discussi della tecnologia odierna: ovvero spiare, tentare il furto di dati, spesso personali attraverso alla rete e, più precisamente, la chat.

"Spy Scam" è il singolo d'esordio della bellissima e bravissima Missy J, di cui sentirete parlare presto! Un brano pop/dance dal respiro internazionale con una punta di sound caraibico.

Il progetto nasce dalla collaborazione di Missy J con il rapper di Miami The Last President e i produttori italiani Ubi Hueber e Elfo.

Il pacchetto di remix vede la collaborazione di Simon From Deep Divas ed il duo Merk & Kremont che hanno remixato il singolo con due versioni completamente differenti dalla main mix.

Pronti a scendere in pista con questa hit per l'estate 2012? Spy Scam in tutte le radio da venerdì 25 Maggio... ma… tenete sempre d'occhio il vostro smartphone: Spy Scam potrebbe riguardare anche voi...
Mark Imbruglia (Time Records)
24-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP