Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mitski - Love Me More (Radio Date: 13-01-2022)

Mitski - Love Me More (Radio Date: 13-01-2022)
MITSKI ha condiviso il video del singolo ‘Love Me More’, ultimo estratto dall’atteso nuovo album ‘Laurel Hell’ in uscita il 4 Febbraio per Dead Oceans.

Guarda il video di ‘Love Me More’, diretto da Christopher Good (regista anche della hit di Mitski ‘Nobody) - https://www.youtube.com/watch?v=P4J3Z9xgjWQ

In ‘Laurel Hell’, nuovo album di Mitski, saranno presenti anche i singoli ‘Working for the Knife’, ‘The Only Heartbreaker’ e ‘Heat Lightning’:
. Guarda il video di 'Working for the Knife' - https://www.youtube.com/watch?v=HYbXt4_r9Pw
. Guarda il video di 'The Only Heartbreaker' - https://www.youtube.com/watch?v=LmXFF_whkVk
. Ascolta 'Heat Lightning' - https://www.youtube.com/watch?v=gvIkcN5YMH4

MITSKI non ha più bisogno di presentazioni e ‘Laurel Hell’ è uno degli album più attesi del 2022, senza contare il tour internazionale di ben 55 date sold out che si terrà a partire da Febbraio tra America ed Europa.

Info nuovo singolo: https://deadoceans.com/news/mitski-presents-love-me-more-new-single-video-off-laurel-hell/

L'artista americana di origine giapponese è stata la grande sorpresa del 2018 con l'album ‘Be The Cowboy’, votato disco dell’anno da Pitchfork e tra i migliori da parte Billboard, Consequence of Sound, Guardian, NY Times, New Yorker, Rolling Stone e altri importanti media di caratura internazionale.

Ad oggi Mitsuki Laycock ha pubblicato 5 album, di cui due per Dead Oceans che hanno riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico, portandola a suonare ovunque e a costrurisi un’estesa fan base.

‘Laurel Hell’ è stato prodotto da Patrick Hyland e consolida la reputazione di Mitski come artista di punta della nuova scena indipendente americana, il perfetto seguito per ‘Be the Cowboy’.

Mitski ha completato la scrittura della maggiori parte dei nuovi brani prima del 2018 e ultimato il mix finale a Maggio di questo anno. Si tratta del più lungo break discografico di Mitski, ma anche del suo lavoro che ha richiesto più tempo per scrittura e produzione.

Info album: https://deadoceans.com/records/laurel-hell/
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
03-10-2023
MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
24-08-2023
MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-07-2023
MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-01-2022
MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
07-12-2021
MITSKI
Davide Iurlano (Goodfellas)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP