Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

MIXOTRI - Non ti piace questo posto che ti piace (Radio Date: 16-02-2024)

MIXOTRI - Non ti piace questo posto che ti piace (Radio Date: 16-02-2024)

 

MIXOTRI

VENERDÌ 16 FEBBRAIO
DISPONIBILE IN RADIO

“Non ti piace questo posto che ti piace”

IL NUOVO SINGOLO

  

Da venerdì 16 febbraio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Non ti piace questo posto che ti piace” (Overdub Recordings), il nuovo singolo dei Mixotri già disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 febbraio.

 

“Non ti piace questo posto che ti piace” è un brano che invita a uscire dal guscio e ad abbracciare la propria individualità. La canzone racconta la scelta di trascorrere serate a casa, rinunciando a bar e discoteche, rafforzando il messaggio di resistere alla tentazione di seguire la norma. Una lama affilata che squarcia le siepi dell'ordinario, la canzone diventa un richiamo alla libertà di scegliere il proprio stile di vita.

 

Spiega la band a proposito del brano: «Farmi piacere realtà che non mi piacciono affatto, per il bene della società, per mantenere lo status quo, per non disturbare e non fare rumore, "Ma a te sta piacendo, vero?"».

 

Biografia

 

I MIXOTRI, band alternative rock, nascono nella primavera del 2018. Il gruppo è composto da Enrico Mercati (voce), Riccardo Palmieri (chitarra), Francesco Bertoni (chitarra), Andrea Barbari (batteria) e Alessandro Bottura (basso).

Nel 2019 “Prospettive dall’Oblio”, anticipato dal singolo “Mentre La Città Brucia”, rappresenta il loro primo lavoro discografico al quale fa seguito un tour promozionale di supporto all’album. Nel 2022 viene pubblicato il singolo “Sai”. Il brano ottiene un notevole riscontro da parte di pubblico, critica e addetti ai lavori e verrà inserito in varie playlist editoriali, tra le quali spicca quella di “Rock Italiano” a cura della V Rec, sancendo ufficialmente il ritorno post pandemico della band sulle scene. Segue un’intensa attività live in giro per la penisola e l’uscita di un secondo singolo: “BRYO”. Durante il 2023 la band continua ad esibirsi in numerosi concerti e si dedica alla scrittura e alla produzione di un nuovo lavoro discografico. Il loro secondo album vedrà la luce il 2 Aprile 2024 per Overdub Recordings. Il disco verrà distribuito da Master Music & Ingrooves/Universal in formato fisico e digitale.

 

“Non ti piace questo posto che ti piace” è il nuovo singolo dei Mixotri disponibile sulle piattaforme digitali dal 13 febbraio 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 16 febbraio.

 

Instagram | Facebook

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 

redblue.it - info@redblue.it 

Facebook: RedBlueMusic

Instagram: redblue_musicrelations

Twitter: RedBlue_Music

Tik Tok: @redblue_musicrelations

Marco Stanzani (Red & Blue)
12-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP