Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mizet - Per Alieni (Radio Date: 04-12-2019)

Mizet - Per Alieni (Radio Date: 04-12-2019)
Mizet, l’esplosiva cantante hip hop, che prende il suo nome d’arte da una splendente stella lontana dalla terra milioni di anni luce, presenta il suo nuovo singolo pop/rap “Per Alieni” da ascoltare ad alto volume dalle casse WiFi connesse direttamente al cuore e alla coscienza di ognuno di noi.
“Per Alieni” , un grido di dolore e di allarme dedicato al nostro mondo, alla nostra terra colorata di verde e azzurro che giorno dopo giorno cambia sfumando verso il grigio…
Dall’alto di un astronave gli extraterresti (speriamo che esistano veramente) ci osservano esterrefatti: vedono l‘inquinamento dell’aria, i mari pieni di plastica, gli incendi delle foreste, i fumi tossici che scaturiscono dal sottosuolo inquinato e le specie animali che lentamente scompaiono… unico responsabile ..L’uomo che non rendendosi conto di fare parte integrante dell’ecosistema si comporta da estraneo con la terra, si comporta da Alieno, come se non facesse parte dell’ambiente stesso in cui vive.. Un argomento difficile da trattare in una canzone ma, la giovane Mizet, che è coautrice del brano, riesce con la sua voce graffiante e melodica a rendere tutto chiaro ed estremamente attuale.
Per Alieni, una canzone dedicata ai giovani e ai meno giovani, agli umani e agli alieni.
Prodotta da Marco De Antoniis per Flender Produzioni, “Per Alieni” è stato scritto da Mizet insieme uno staff di lavoro di giovani all’avanguardia e pieni di idee composto da musicisti, dj e freestyler: Donato Sensini, Domenico Carlomagno, Francesco Troiani e Francesco Seria.

Il videoclip con la regia di Marco D’Andragora disponibile sul canale ufficiale YouTube dell’artista .

Giulia Marceca, in arte Mizet nasce a Roma il primo maggio 1991 da padre siciliano e madre romana. Ha frequentato il liceo classico Giulio Cesare e proseguito con gli studi di giurisprudenza alla Sapienza di Roma, prossima alla laurea.
Da piccola ha praticato diversi sport, dalla ginnastica artistica e ritmica, alla danza moderna; una volta cresciuta si affaccia al mondo della ginnastica aerea acrobatica. Ma più che per lo sport è sempre stata portata per la musica: studia pianoforte e canto sin da bambina. E’ stata affascinata dalle luci del palcoscenico sin dall’età di 9 anni, cantando praticamente ovunque ne avesse la possibilità: eventi privati , eventi di beneficenza, cene spettacolo e ancora oggi si esibisce nei più grandi e prestigiosi locali notturni della capitale.
Ha lavorato come fotomodella e modella per alcune riviste di moda e per linee di abbigliamento ed è stata testimonial di una marca di caffè.
E’ stata protagonista del videoclip di Mondomarcio e Mina “ Angeli e Demoni” .
E’ l‘interprete del brano “Blue Whale”, colonna sonora della fiction televisiva Rai “Nero a Metà” di Claudio Amendola.
Non ha viaggiato molto ma può dire di riuscire a viaggiare bene con la mente che le ha sempre permesso di scrivere racconti, poesie e canzoni pubblicate su Spotify e sulle principali piattaforme digitali di musica con la collaborazione di personaggi di spicco del mondo hip hop italiano e del mondo musicale Indie.
I progetti futuri puntano a portare la sua voce in alto, con stile e femminilità, trasmettendo l’esempio di chi si è sempre dato da fare e si è sempre chiesto chi fosse realmente.
Con un pizzico di follia e tanto impegno, supportata da un gruppo di lavoro agile e motivato, sta lavorando ai suoi nuovi progetti musicali.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
02-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIZET
Giulio Berghella (DCOD Communication)
15-04-2021
MIZET
Giulio Berghella (DCOD Communication)
02-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP