Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mjx - The Other You (feat. Angela Michael) (Radio Date: 23-07-2019)

Mjx - The Other You (feat. Angela Michael) (Radio Date: 23-07-2019)
ANGELA MICHAEL-MJX
New single : “THE OTHER YOU”

Angela Michael ha una laurea di primo livello in musica ed un master in “Music Business”.
Angela è una cantante affermata.
Ha cantato in “Dancing With The Stars” (X-Factor americano), ha lavorato per il Tour di “American Idol” e cantato come corista in "American Songbooks – Volume 5" con Rod Stewart.
Nel Cinema ha cantato in lungometraggi tra cui "Get Him To The Greek", "The Muppets","Rock Of Ages" e diversi spot televisivi tra cui "Ross","JC Penny's", "Barbie" e molto altro ancora.
Inoltre Angela Michael insegna Voice Lessons e Songwriting abbinate a piano for Songwriting. Alcuni dei suoi lavori includono il Tour con “American Idol” .
Il cielo è il limite quando si lavora con Angela che ama la musica ed ha una vasta comprensione del canto, dell'esecuzione, delle armonie, dell'allenamento dell'orecchio, dell'organizzazione vocale, della registrazione della voce e della finezza del tono.
Ha doppiato la voce per i concorrenti di “American Idol” e per quelli di “The Voice” ed ha lavorato con molti attori televisivi preparandoli alle audizioni.

"THE OTHER YOU" il gradevole e intrigante brano che vi proponiamo nelle versioni Radio Edit e Club Extended Mix nasce dalla proficua collaborazione artistica fra Angela Michael ed il DJ producer MJX.

Domenico Ieracitano, conosciuto professionalmente come MJX, è stato produttore, compositore, musicista italiano e D.J. Il suo primo album "L'electricLav" è stato realizzato in collaborazione con Monica Kiss e insieme si sono esibiti a Londra con successo. Nel 2016 ha pubblicato "Blow your hour" incluso nel M2O la compilation "Winter Experience 2016". Nel 2017 ha lanciato altri 2 singoli, "Ethnica" e "Tribasax" inclusi in molte compilation internazionali. Nel 2018 ha pubblicato "Don't stop", un singolo di successo e 2 importanti remix "Maluma El Prestamo" e "Stand by me bachata". Nel 2019 ha incontrato Pat Cole, cantante dance e insieme hanno lavorato al singolo "Free"
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
22-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MJX
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
15-05-2020
MJX
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
22-07-2019
MJX
Matthew Bee (Executiva Music)
19-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP