Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

MK - Bring Me To Life (feat. Milly Pye) (Radio Date: 04-08-2015)

MK - Bring Me To Life (feat. Milly Pye) (Radio Date: 04-08-2015)
Cementando il suo posto al centro della scena house con release pazzesche come " Always " e " Burning ", il produttore di Detroit MK (Marc Kinchen) svela il suo nuovo singolo " Bring Me To Life ", che anticipa il suo attesissimo album in uscita entro la fine dell'anno. Riconoscibile per il suo sound unico, anche in remix di successo come " Look Right Through " degli Storm Queen , che ha raggiunto la vetta della classifica UK, oppure " My Head Is a Jungle " di Emma Louise e Wankleut, il DJ/Produttore è a tutti gli effetti riconosciuto come talento in grado di rielaborare e ri-immaginare praticamente qualunque canzone per renderla adatta alle piste da ballo.

" Bring Me To Life " incarna il talento unico di MK anche come autore anche grazie alla collaborazione della diciottenne esordiente Milly Pye . Il pacchetto del singolo conterrà una serie di versioni, oltre all'originale, a cura di nomi di spicco, come Dantiez Saunderson , Illys and Barrientos e Zac Samuel.

Nel corso degli ultimi 2 anni MK è stato più volte presente nella classifica di Shazam con i remix di Lana Del Rey , Sam Smith , Rudimental , Kant e Pharrell , tra gli altri e con il suo brand Area10 ha partecipato a festival del calibro di We Are FSTVL , Parklife , Creamfields e Tomorrowland .
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
04-08-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MK
Adriana Crozza (Promotion & PR)
25-05-2021
MK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
03-02-2021
MK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
23-07-2020
MK
Adriana Crozza (Promotion & PR)
15-05-2019
MK
Paolo Caputo (DanceAndLove)
14-11-2017
MK
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
04-08-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP