Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MK - Lies (feat. Raphaella) (Radio Date: 05-02-2021)

MK - Lies (feat. Raphaella) (Radio Date: 05-02-2021)
Il leggendario DJ / produttore MK è testimonial della nuova campagna pubblicitaria mondiale della Jaguar F-PACE.

Lo spot televisivo di 30 secondi, lanciato il 25 gennaio, è incentrato su diversi membri del cast che interagiscono con i loro naturali ambienti quotidiani. MK appare in una splendida ambientazione in studio mostrandoci la vita di un produttore discografico / DJ e proprietario di un'etichetta discografica.

MK ha aggiunto: “È stato molto divertente lavorare con Jaguar. Sono sempre stato un appassionato di auto e adoro tutti gli aspetti del design - ho studiato architettura prima di entrare nella musica - sono entusiasta che tutti vedano la pubblicità e ascoltino la mia nuova canzone".
Il coinvolgimento del producer di Detroit con Jaguar, tuttavia, va oltre la semplice apparizione nella pubblicità: lavorando in collaborazione con il team Jaguar, MK è stato fondamentale nel processo musicale per la campagna che include il suo nuovo singolo 'Lies' con la voce della cantautrice britannico-iraniana Raphaella.
"Lies" è il secondo singolo in cui MK e Raphaella collaborano, dopo il loro successo del 2019 "One Night" assieme all'amico / collega Sonny Fodera.

Con oltre seicento milioni di stream, MK è una delle figure più idolatrate del mondo della musica dance. DJ e producer da più di 30 anni, MK è venuto alla ribalta internazionale per i suoi remix di Nightcrawlers 'Push The Feeling On', 'Look Right Through' di Storm Queen, e recentemente per il successo globale multi platino del suo singolo '17', che ha venduto più di un milione di copie nel solo Regno Unito.
Precedentemente presente in brani di artisti del calibro di Gorgon City, Rudimental e Wilkinson, Raphaella è una cantante, autrice e polistrumentista di formazione classica, ha guadagnato vari dischi di platino e ha già ottenuto il supporto da molti magazine prestigiosi tra cui: Billboard, Clash e Wonderland .

Una dose di energia da club venata di emozione, "Lies" vede MK iniziare il nuovo anno con la stessa forza con cui ha concluso il 2020.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
03-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MK
Adriana Crozza (Promotion & PR)
25-05-2021
MK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
03-02-2021
MK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
23-07-2020
MK
Adriana Crozza (Promotion & PR)
15-05-2019
MK
Paolo Caputo (DanceAndLove)
14-11-2017
MK
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
04-08-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP