Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MK, Paul Woolford - Teardrops (feat. Majid Jordan) (Radio Date: 13-05-2022)

MK, Paul Woolford - Teardrops (feat. Majid Jordan) (Radio Date: 13-05-2022)
Il colosso della musica dance MK propone il suo ultiimo singolo "Teardrops" in collaborazione con il super produttore britannico Paul Woolford e il duo visionario di Toronto Majid Jordan.

Una delle prime superstar della musica house, MK (Marc Kinchen), nativo di Detroit, è un produttore, DJ e remixer che vanta oltre 600 milioni di stream nella sua stimata carriera. I suoi primi successi hanno delineato nel profondo la US House Music e questo suono che ha continuato a influenzare i produttori di tutto il mondo. Ritornato in prima linea nel mondo della dance, dopo aver lavorato dietro le quinte con Quincy Jones, Will Smith e aver prodotto per SWV e 702, ha rapidamente ripreso la sua prolifica produzione di dischi. Nel 2014 la sua rielaborazione di "Look Right Through" degli Storm Queen ha raggiunto il numero 1 nella classifica dei singoli del Regno Unito. Questo successo è stato seguito da "Pieces Of Me", "17" e "Back & Forth", tutti singoli che hanno raggiunto la certificazione Platino. Più di recente ha fatto un'apparizione nello spot pubblicitario della Jaguar F-PACE, (supervisionando anche la creazione della musica della campagna), prima di pubblicare "Chemical" nell'estate 2021, seguito dal suo remix di Celeste "Stop this flame".
Paul Woolford ridefinisce e reinventa tutte le forme di musica dance da oltre 20 anni. Ha messo mano a svariati successi di artisti come: Dua Lipa, Sam Smith, Depeche Mode, Chemical Brothers, Lana Del Rey, Disclosure, Jamie XX, Diplo, Kareen Lomax e molti altri. La sua musica è stata la colonna sonora delle passerelle di Fendi, Givenchy, Chloe, Marc Jacobs e ha fornito il sound design per i trailer di Hollywood, tra cui Blade Runner 2049. Come DJ, gira costantemente il mondo.
Il duo visionario Majid Jordan (il cantante Majid Al-Maskati e il produttore Jordan Ullman) è un punto di riferimento per gli appassionati di playlist di R&B/Dance dal 2013. L'uscita del loro EP di debutto "Afterhours" ha avuto un grande successo e li ha portati a co-produrre e scrivere nello stesso anno, il 6 volte successo di platino di Drake “Hold On We're Going Home”. Acclamati sia dalla critica che dagli ascoltatori, Majid e Jordan hanno intrapreso un tour mondiale di un anno e un festival di successo prima di pubblicare "Caught Up" con Khalid nel 2019 e il loro ultimo album Wildest Dreams nel 2021.
Non appena i club di tutto il mondo hanno nuovamente aperto, l'agenda del tour di MK ha iniziato a riempirsi, il che significa che i fan avranno la possibilità di ballare "Teardrops" con lui in console nei prossimi mesi. Ciò include una residenza estiva insieme a Calvin Harris all' Ushuaia di Ibiza, oltre a prenotazioni in festival ambiti come Creamfields nel Regno Unito, Lollapalooza a Chicago e Movement nella sua città natale di Detroit.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
10-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP