Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MØ - Blur (feat. Foster The People) (Radio Date: 30-12-2018)

MØ - Blur (feat. Foster The People) (Radio Date: 30-12-2018)
Da oggi in radio


MØ feat. FOSTER THE PEOPLE

"BLUR"



MØ torna oggi in radio con una nuova versione del singolo "Blur" in collaborazione con il gruppo californiano Foster The People. Il brano originale è incluso nell' album di recente pubblicazione “Forever Neverland”, un progetto molto importante per MØ, che ha tra i temi centrali fuga ed eterna giovinezza.

“Sun In Our Eyes”, in collaborazione con Diplo, “Way Down” e il pezzo prodotto da Illangelo “Imaginary Friend” sono stati i primi brani estratti dal disco prodotto da Stint, che include anche i featuring con la cantante americana Empress Of ("Red Wine") e con Charli XCX ("If It's Over"), che aveva già lavorato con MØ nei mixtape “Number 1 Angel” e “Pop 2”.

MØ ha celebrato l'uscita di "Forever Nerverland" con un nuovo tourr che ha fatto tappa anche e nel nostro Paese lo scorso 17 novembre al Fabrique di Milano.

Autrice e interprete di alcuni dei brani più famosi degli ultimi anni, MØ ha creato, sin dal suo debutto con “No Mythologies To Follow” nel 2014, uno stile unico all’interno del moderno pop. Da allora, la cantautrice è diventata una presenza fissa nelle playlist radiofoniche ai vertici delle classifiche streaming, plasmando la sua voce versatile in brani insieme ad altre superstar così come in suoi singoli da solista.

Nel 2017 MØ ha pubblicato l’EP “When I Was Young”, come coronamento di 3 anni di singoli di successo, tra cui “Lean On” con Major Lazer, uno dei pezzi con più stream della storia. E poi canzoni con Justin Bieber, Charli XCX e gli Snakehips. Nel 2018 MØ ha pubblicato pezzi con Diplo (“Get It Right’), Jack Antonoff (‘Never Fall In Love’), ALMA (‘Dance For Me’), Noah Cyrus (‘We Are F**ked’), Steel Banglez + Yxng Bane (“Your Lovin’). Lo scorso febbraio l’artista ha inoltre partecipato al supergruppo che ha accompagnato la performance di “‘IDGAF” di Dua Lipa al BBC Radio 1 Live Lounge insieme a Charli XCX, Zara Larsson e ALMA.


Tracklist “Forever Neverland”

Intro (Purple Like Summer Rain)
Way Down
I Want You
Blur
Nostalgia
Sun In Our Eyes (con Diplo)
Mercy feat. What So Not + Two Feet
If It's Over feat. Charli XCX
West Hollywood
Beautiful Wreck
Red Wine feat. Empress Of
Imaginary Friend
Trying To Be Good
Purple Like Summer Rain
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP