Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MØ - Final Song (Radio Date: 26-08-2016)

MØ - Final Song (Radio Date: 26-08-2016)
La cantante e musicista danese garanzia di successo


“FINAL SONG”

il nuovo singolo in radio da venerdì 26 agosto


Guarda il video: http://vevo.ly/fTalkE (oltre 23 milioni di streams)



È una delle pop star emergenti più interessanti nel panorama musicale internazionale. Il talento e l’originalità di MØ arrivano in radio da venerdì 26 agosto con “FINAL SONG” (oltre 103 milioni di streams su Spotify), il nuovo singolo prodotto da MNEK (Beyoncé/ Zara Larsson) e Hugo Peers. Già co-autrice e voce della hit planetaria di Major Lazer “Lean On” – il brano che vanta più streams di sempre su Spotify – sta ultimando il suo attesissimo secondo album in uscita in autunno.

MØ, AKA Karen Marie Ørsted ha recentemente annunciato un importante tour mondiale partirà da Brussels a ottobre per poi arrivare in Gran Bretagna, Europa e Stati Uniti nei mesi di novembre e dicembre. In questo momento l’artista è impegnata in alcuni appuntamenti live estivi che la vedono esibirsi nei festival musicali più importanti in Europa e in Giappone.



Note biografiche

Cresciuta a Fionia, una delle isole più grandi della Danimarca , Karen scrive la sua prima canzone all'età di sette anni. Appassionata di musica pop da bambina, durante la sua adolescenza è coinvolta nella politica, nel punk e nel movimento anti-fascista, che la portano a formare la “rumorosa elettro pop punk band” Mor all’età di 18 anni. Da sempre irrequieta, continua a scrivere canzoni da sola, provando suoni e stili diversi con il suo portatile nella sua cameretta; sperimentazioni che, nel 2009, rendono necessaria la sua trasformazione in MØ. Nel 2014 pubblica il suo album di debutto “No Mythologies To Follow” - una miscela unica di beat di sua produzione e di armonie soul, punk, elettro, R & B e pop – che entusiasma la critica. Il disco contiene i singoli “Pilgrim”, “Waste of Time”, “Don’t Wanna Dance” e “XXX 88” feat. Diplo. A due anni dalla sua pubblicazione, MØ si esibisce in tour sold out da solista e con Major Lazer conquistando il pubblico dei festival in tutto il mondo.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP