Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

MØ - Nights With You (Radio Date: 26-05-2017)

MØ - Nights With You (Radio Date: 26-05-2017)

“NIGHTS WITH YOU”
il nuovo singolo, prodotto da
Benny Blanco, Cashmere Cat e SOPHIE,
in radio da venerdì 26 maggio

Guarda il video: http://vevo.ly/SVq1WF




Dopo il successo di “Final Song” (PLATINO in Italia, oltre 325 milioni di stream totali), MØ torna con un nuovo singolo prodotto da Benny Blanco, Cashmere Cat e SOHIE, “NIGHTS WITH YOU”, da venerdì 26 maggio in radio.

“Nights With You’ parla della mia migliore amica”, spiega la cantautrice danese, “La conosco da quando eravamo all’asilo ed è come una sorella per me. Siamo molto diverse ma anche super simili e abbiamo condiviso le nostre vite su più livelli. Viviamo tempi folli, in un mondo folle, con aspettative folli su quello che dovrebbe essere la felicità e, di conseguenza, la pressione di cui ci carichiamo è enorme. Talvolta l’unica cosa di cui si ha bisogno è qualcuno che ci conosca bene e che ci dica solamente di smetterla di preoccuparci, di spegnere il telefono, di uscire e di dimenticare la vita per come la conosciamo, anche se solo per poco.”

Prosegue sulle collaborazioni: “Ho scritto questa canzone a Los Angeles con Benny Blanco, Ryan Tedder, Cashmere Cat e SOPHIE. È stata la prima volta che ho lavorato con un team così grande; li ammiro e li rispetto molto, quindi ero realmeeeente entusiasta di poter lavorare con loro e sono così contenta che abbiano deciso di partecipare alla scrittura di questo pezzo.”

Lo stile vocale e le capacità di scrittura uniche di MØ le hanno permesso di diventare una delle pop star mondiali in più veloce ascesa e di guadagnare il rispetto dei produttori e autori più influenti su scala internazionale, tra cui Diplo, Blanco, Cashmere Cat, Charli XCX e molti altri.

"Nights With You" arriva dopo un anno importante per l’artista, che l’ha vista collaborare con prestigiosi nomi della scena musicale, tra queste le super-hit di Major Lazer “Cold Water” e “Lean On”, uno dei pezzi di maggior successo di tutti i tempi. A questi si aggiungono i singoli di MØ "Kamikaze" e "Final Song", che hanno scalato le classifiche in tutto il mondo prima dell’uscita della prossima uscita del suo secondo album in studio.

Note biografiche
Cresciuta a Fionia, una delle isole più grandi della Danimarca , Karen Marie Ørsted, in arte MØ, scrive la sua prima canzone all'età di sette anni. Appassionata di musica pop da bambina, durante la sua adolescenza è coinvolta nella politica, nel punk e nel movimento anti-fascista, che la portano a formare la “rumorosa elettro pop punk band” Mor all’età di 18 anni. Da sempre irrequieta, continua a scrivere canzoni da sola, provando suoni e stili diversi con il suo portatile nella sua cameretta; sperimentazioni che, nel 2009, rendono necessaria la sua trasformazione in MØ. Nel 2014 pubblica il suo album di debutto “No Mythologies To Follow” - una miscela unica di beat di sua produzione e di armonie soul, punk, elettro, R & B e pop – che entusiasma la critica. Nel 2015 MØ collabora con Major Lazer partecipando alla scrittura e interpretando la hit “Lean On,” uno dei brani con maggior stream di sempre (quasi 1 miliardo), che ha raggiunto il #1 della Top 40 radio negli Stati Uniti e che conta circa 2 miliardi di visualizzazioni del video ufficiale. Nel 2016, MØ si esibisce in tour sold out da solista e con Major Lazer conquistando il pubblico dei festival in tutto il mondo. L’artista ha recentemente collaborato con Snakehips nella hit “Don’t Leave.”
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP