Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MØ - On & On (Radio Date: 22-11-2019)

MØ - On & On (Radio Date: 22-11-2019)
La cantautrice danese


torna in radio con il nuovo singolo
“ON & ON”

in rotazione da venerdì 22 novembre

Il brano è tratto dall’album
“Walshy Fire presents: MMMMØ – The Mix”


La cantautrice danese MØ, torna in radio da venerdì da venerdì 22 novembre con “On & On”, il nuovo singolo contenuto nell’album “Walshy Fire presents: MMMMØ – The Mix” (RCA Records/ Sony Music), giù disponibile in digitale.
Il disco, nato in collaborazione con Walshy Fire dei Major Lazer, include brani del suo catalogo e due nuove tracce, tra cui “On & On” e una versione inedita di “Bullet With Butterfly Wings” degli Smashing Pumpkins.

Il mix arriva arriva a un anno da “Forever Nerverland”, l’album che ha ricevuto ottime recensioni dalla critica, e dopo la trilogia di cortometraggi per i singoli “I Want You”, “Beautiful Wreck” e “Red Wine”, girati in collaborazione con l’attrice e regista Emma Rosenzweing (Ex Leth).

Parlando dell’album MØ ha dichiarato: “Ho conosciuto Walshy Fire nel 2014 quando ho iniziato a collaborare con Major Lazer. È stato davvero divertente lavorare con lui su questo progetto. Per rendere il mix speciale abbiamo aggiunto alcuni miei brani inediti, tra cui una canzone che risale alle prime sessioni di ‘Forever Neverland’, e una recente cover di una delle mie canzoni preferite degli Smashing Pumpkins. In questo momento sto lavorando su nuovo materiale, ma ho pensato che questo fosse un modo divertente per celebrare la fine di un’era, prima dell’inizio di una nuova”.

Note biografiche
Autrice e interprete di alcuni dei brani più famosi degli ultimi anni, MØ ha creato, sin dal suo debutto con “No Mythologies To Follow” nel 2014, uno stile unico all’interno del moderno pop. Da allora, la cantautrice è diventata una presenza fissa nelle playlist radiofoniche ai vertici delle classifiche streaming, plasmando la sua voce versatile in brani insieme ad altre superstar così come in suoi singoli da solista.
Nel 2017 MØ ha pubblicato l’EP “When I Was Young”, come coronamento di 3 anni di singoli di successo, tra cui “Lean On” con Major Lazer, uno dei pezzi con più stream della storia. E poi canzoni con Justin Bieber, Charli XCX e gli Snakehips. Nel 2018 MØ ha pubblicato pezzi con Diplo (“Get It Right’), Jack Antonoff (‘Never Fall In Love’), ALMA (‘Dance For Me’), Noah Cyrus (‘We Are F**ked’), Steel Banglez + Yxng Bane (“Your Lovin’). Sempre nel 2018 l’artista ha fatto parte del supergruppo che ha accompagnato la performance di “‘IDGAF” di Dua Lipa al BBC Radio 1 Live Lounge insieme a Charli XCX, Zara Larsson e ALMA.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-11-2019
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-10-2018
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-05-2017
MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP